Partendo da zero, a gennaio 2020, Oscar Anton ha rapidamente scalato la vetta del successo con il suo pop.
36 i brani pubblicati in un solo anno, frutto di pack da tre brani pubblicati ogni mese: dalla primissima “Down”, in cui parla della sua paura di lasciare tutto per lanciarsi in una nuova avventura in un 2020 pieno di INCERTEZZE, alla hit “bye bye”, scelta del celebre dj internazionale Bob Sinclar che ha deciso di realizzarne un remix, e alla nuova “Ophelie”.
L’aspetto che più colpisce del suo lavoro è la completa autonomia in tutte le fasi della produzione: Anton ha fondato la propria etichetta discografica e continua a produrre in autonomia senza l’aiuto di grandi case di produzione.
In questo cammino è stato accompagnato da una fedele fan base con cui ha costruito un rapporto forte e indissolubile condividendo con loro momenti di vita, belli e brutti, ma sempre con onestà.
Un anno dopo la posa della prima pietra, arriva “Home Of Sanity”, un album ricco di sentimenti, di vita quotidiana e storie d'amore. Le melodie accattivanti e i ritmi fluidi si fondono perfettamente creando un parco giochi da esplorare e condividere.
Capace di muoversi con disinvoltura in ogni habitat musicale, Oscar Anton, con la sua voce suadente e ammaliante, sa volare agilmente di genere in genere.