Dopo aver girato in lungo e in largo l'estero, la band milanese è pronta a essere protagonista anche in Italia con un live potente e intenso che rivela tutta la sua anima electro-pop con influenze art-rock, progressive, tribal, fusion e suggestioni balcaniche. Se Nick Cave fosse nato nell'Europa dell'est, suonerebbe così.
Continuano le recensioni entusiastiche sul nuovo lavoro: "Uno dei progetti più interessanti della scena indipendente [...] un sound nuovo di cui la scena italiana ha tanto bisogno" (Rolling Stone); "Il quartetto milanese dimostra di aver fatto proprie le suggestioni più significative del pop elettronico mondiale" (Sentireascoltare).
I Pashmak (dal persiano “come la lana”) nascono nel corso del 2014 a Milano e sono composti da Damon Arabsolgar, Antonio Polidoro, Giuliano Pascoe e Martin Nicastro. Nel 2015 pubblicano il loro primo album, “Let the Water Flow”, a cui segue nel 2016 l’Ep “Indigo”, con entrambi ottengono ottimi riscontri presso la stampa di settore (Internazionale, Il Manifesto, Rumore, Blow Up, Rockit).