«Dave Meyers e io siamo tornati - afferma P!NK - Dal momento che questa canzone è una sorta di storia della mia vita e una lettera a mia figlia, fare questo video con Dave dopo 22 anni da “There You Go” è davvero speciale, è come chiudere un cerchio. È veramente un genio e sono molto grata per la nostra amicizia e per aver avuto la possibilità di lavorare insieme per così tanto tempo».
«La collaborazione tra me e P!NK dura da molti anni ed è molto gratificante essere così vicini - afferma il regista Dave Meyers - Ho vissuto il periodo più lungo della mia carriera con lei, tra noi c’è sempre stato una specie di legame simile a quello tra fratello e sorella. La bellezza della nostra collaborazione ha alla base ben 22 anni di amicizia. In questo video, cerco di catturare P!nk nella sua interezza, i luoghi dove ha trascorso la sua vita e la sua travagliata gioventù fino ad arrivare a un ritratto della potenza del senso di comunità. Rappresenta il periodo che stiamo vivendo in questo momento e mostra quanto abbiamo davvero bisogno l'uno dell'altro».
"All I Know So Far" è stata prodotta da Greg Kurstin e scritto da P!NK insieme ai cantautori Benj Pasek e Justin Paul, vincitori di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe.
Oltre al nuovo singolo, “All I Know So Far: SetList” includerà registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.
Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!NK chiama “vita”.