Le immagini tremolanti infestano, nascondendo il passato dimenticato di questo incubo vampirico noto come Psywarfare. Suoni distorti e spezzati dalle bobine deteriorate di molti film dell'orrore muti perduti degli anni '20 divora l'ascoltatore all'interno dell'incubo annerito e pieno di grinta che viene evocato in tutto il mondo.
I fatiscenti giocatori di Victrola distorcono la realtà in modo orribile e irriconoscibile, mentre i ricordi angosciati si frantumano sullo schermo in movimento alterato dalle intemperie. Sfumature sfocate di oscurità sfocata si scheggiano attraverso le tue paure più intime. Gli spettri si illuminano contro una raffica di suoni orribili, rinchiusi nella tua ostinata immaginazione.
Dwid Hellion (Integrity) scatena un altro abominio del terrore sonoro.
Del tutto privo di restrizioni o aspettative di genere.
Progettato per infettare e infestare, come un verme parassita che scava nelle profondità della psiche ignara dell'umanità.
Artista di registrazione di ricaduta, Psywarfare rifiuta e inverte la metodologia accettabile della musica, contorcendo la sua creazione in un'arma sonora inevitabile.