Redfoo arriva in Italia per la prima volta per una serata imperdibile. Il 15 novembre, il rapper, producer e dj californiano, farà ballare tutto il pubblico del Fabrique di Milano con il suo nuovo album Party Rock Mansion.
Il secondo album di Redfoo è stato anticipato dai singoli Party Train e Lights Out pubblicati ad inizio anno. Il disco sarà composto da 13 tracce, tra cui Where The Sun Goes feat. Stevie Wonder.
Stefan Kendal Gordy, questo il vero nome dell’artista americano, si è fatto conoscere da tutto il mondo per aver creato, con il nipote Sky Blue, il duo elettro-pop LMFAO, scrivendo, tra le tante, Party Rock Anthem e Sexy And I Know It diventate tormentoni che hanno fatto ballare tutto il mondo.
Nel 2012, Redfoo pubblica il suo primo singolo da solista, Bring Out the Bottles, canzone usata come colonna sonora del film Last Vegas, film in cui Redfoo appare nel ruolo di sé stesso. L’anno seguente il producer americano partecipa come giudice alla versione australiana di X-Factor, edizione in cui Redfoo ha cantato in anteprima Let’s Get Ridiculous, singolo che ha raggiunto la posizione n.1 della classifica australiana.