789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di seasurfer, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Pesaro - Firenze - Rimini

Live Bands

SEASURFER

Scopri tutto su seasurfer, concerti, eventi, news e molto altro!

Tra le band dreampop più apprezzate dell'ultimo decennio, i SEASURFER esplorano nuovi territori con le 16 tracce del loro terzo album "Zombies", in uscita l'11 dicembre per Reptile Music (DE). 
Il suono del duo tedesco è ancora saturo di fuzz e riverbero, ma ritmi e suoni più sintetici portano ad un noise pop elettronico con forti richiami a post-punk e cold wave
"Zombies" disegna un angosciante quadro di tutti gli orrori e gli abissi di questi giorni, mentre la musica è piena di bassi potenti, muri di chitarre, sintetizzatori atmosferici e la voce eterea della cantante Apolonia. Tuttavia, fa capolino qua e là una sottile attitudine pop, che lascia spazio a reminiscenze anni '80 e anche ad un po' di luce in fondo al tunnel. Per la prima volta il mastermind dei SEASURFER Dirk Knight ha registrato tutti gli strumenti da solo, aggiungendo anche alcune voci.
L'edizione in CD include anche un secondo disco contentente il mini-album "The Dreampop Days" (disponibile anche in digitale), che Dirk Knight ha registrato con la cantante Elena Alice Fossi della band darkwave italiana Kirlian Camera. Due canzoni, tra cui il singolo uscito nel 2019 "Blue Days", sono state missate dal celebre produttore della 4AD John Fryer (Depeche Mode, Cocteau Twins, Lush, Nine Inch Nails, This Mortal Coil). 
 
SEASURFER è il progetto musicale creato dall'artista Dirk Knight, di base ad Amburgo, non una band nel senso tradizionale del termine ma piuttosto un collettivo di musicisti di cui Dirk si circonda per dare forma alla sua idea di musica. 
Negli anni Novanta Dirk faceva parte della cosiddetta scena “Heavenly Voices” con la sua band di allora Dark Orange, che militava nel roster della cult label tedesca HYPERIUM, collaborando con musicisti del calibro di Robin Guthrie dei Cocteau Twins.  
Come SEASURFER, Dirk ha collaborato anche con membri di Trespassers William, Whimsical, Jaguwar, Last Leaf Down. 
Il pre-order dell'album è già disponibile via Reptile Music: 

SEASURFER è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per seasurfer

Nessun evento presente