La band metal italiana, SECRET RULE, ha pubblicato un nuovo singolo per "Mother Earth", il primo materiale della band come anteprima del nuovo album in uscita nel 2021. Il video completo della canzone sarà pubblicato la prossima settimana il 4 febbraio . "Mother Earth" può essere ordinato qui: https://distrokid.com/hyperfollow/secretrule/mother-earth
La canzone è un'alchimia di metal e groove guidata dalla potente voce della cantante Angela Di Vincenzo. La vocalist Angela Di Vincenzo dice: "'Mother Earth' vuole essere un urlo che esce direttamente dal centro della Terra, dal suo cuore verso gli umani. La band chiama il brano" Un pugno nello stomaco! "È ora per aprire i nostri occhi e le nostre orecchie !! Il nostro pianeta sta urlando!
SECRET RULE è un gruppo rock-metal, formato all'inizio del 2014. Il suono è un mix di ritmi potenti e melodie orecchiabili con un piccolo tocco di inserti elettronici e sinfonici. In sei anni, i SECRET RULE hanno conquistato il loro spazio nella scena metal mondiale. La band è guidata dalla voce potente e cristallina di Angela Di Vincenzo, ideata dal chitarrista Andy Menario, con il basso accurato di Michele Raspanti e la potente batteria di Sebastiano Dolzani. I loro spettacoli offrono molta energia e un impatto totale tra musica metal e melodie fantastiche.
SECRET RULE ha pubblicato finora sei album: "Transposed Emotions" (2015), "Machination" (2016), "The key to the world" (2017), "The 7 Endless" (2019), "Against" (2020) e "Quarantine: The other side of us" (2020).
SECRET RULE ha una solida base di fan e un'intensa attività live con molti ospiti speciali come Aylin (Sirenia), Stefan Helleblad (Within Temptation), Henrik Klingenberg (Sonata Arctica), Timo Somers (Delain), Sander Zoer (Delain, Leah) e Henning Basse (Mayan, Firewind).
SECRET RULE ha suonato molti spettacoli in tutta Europa, inclusi tour europei da headliner, condividendo il palco con grandi band come Delain, Beyond the Black, Xandria, Serenity, Kobra & the Lotus, Blaze Bayley, Visions of Atlantis e Cellar Darling e si sono esibiti in festival tra cui il Barcia Metal Fest, il Metal Fest Event - Femme, il 9 ° Camorock e il Festo Die Hydra.