Ascolta ‘Safe Word’ di serpentwithfeet, secondo estratto dal nuovo album ‘Grip’ in uscita per Secretly Canadian.
Guarda il video di ‘Safe Word’ - https://www.youtube.com/watch?v=T0J9AHmPYHg
Il nuovo album del celebre artista alternative r&b americano era stato annunciato il mese scorso con il singolo ‘Damn Gloves’ realizzto con i feat. di Ty Dolla Sign e Yanga YaYa - https://www.youtube.com/watch?v=kZvPcUsjP5I
‘Grip’ è il terzo album di serpentwithfeet per Secretly Canadian, ormai uno dei nomi di punta della scena r&b alternative e nume tutelare del connubioo tra musica e moda con le sue collaborazioni con il defunto Virgil Abloh, direttore di Louis Vuitton e fondatore di Off White.
"Safe Word" è un intimo brano r&b acustico che mette in risalto il delicato falsetto del cantante, accompagnato da un video diretto da Snake e Micaiah Carter. serpentwithfeet afferma che ‘Safe Word' è una canzone sensuale sulla bellezza della fiducia guadagnata e sulla meraviglia che segue quando i partner si esplorano a vicenda con cura.
Nel 2023 serpentwithfeet ha presentato in anteprima nuova musica come parte di Heart Of Brick, una compagnia dimusica e danza che ha debuttato in teatro ad Amburgo, Germania, prima di trasferirsi a New York.
L’album più recente a nome serpentwithfeet è ‘Deacon’ del 2021, da allora ha contribuito con la musica alla colonna sonora del film ‘The Inspection’ della casa di produzione A24 ed è apparso come ospite nei nuovi album di Björk e Daniel Caesar.