Il trio rock garage di Brooklyn, Sharkmuffin, crea un punk rock super pesante, frastagliato e incredibilmente accattivante, che recentemente è stato nominato da Billboard come uno dei "20 gruppi di tutte le donne che devi conoscere".
Hanno pubblicato il loro album di debutto 'Chartreuse' nell'agosto 2015, con Patty Schemel (Upset / Hole) alla batteria.
Sharkmuffin è Tarra Thiessen, Natalie Kirch e il batterista Jordyn Blakely, un trio di sirene di Brooklynite alle onde della riva del Jersey. Sharkmuffin aggiunge un tocco frastagliato e unico alla musica pop anni '60 incontra il suono degli anni '90, un genere che NPR ha definito "glam-grunge". Con diversi tour cross country e non mancano EP, Sharkmuffin ha creato un vero e proprio vortice di caos musicale. Il loro debutto LP Chartreuse (con Patty Schemel di Upset / Hole) è un richiamo vizioso, con 10 tracce che sanguinano pesantemente con rabbia femminile e sass sfoggiante allo stesso modo. Nel 2017, Sharkmuffin ha pubblicato il loro secondo album LP Tsuki (impresa Kim Deuss), seguito dal loro primo tour internazionale nel Regno Unito. Curiosità su cassetta, CD e una stampa di vinile tramite Little Dickman Records il 13 luglio 2018, con le tracce bonus "Liz Taylor" e "Your Stupid Life" (feat l'attuale line-up). Sharkmuffin celebra la re-release imbarcandosi nel loro secondo tour del Regno Unito e spettacoli di ritorno a casa al loro ritorno negli Stati Uniti. Un tour europeo è previsto per il 2019 che prevede l'estate internazionale, e non vedo l'ora che tu li veda dal vivo!