LA STORIA DEI SICK N’ BEAUTIFUL
LV-426 'ACHERON' è il buco infernale, il pianeta colonizzato e bonificato dal terraforming dal quale provengono i SICK N' BEAUTIFUL.
I SICK N' BEAUTIFUL sono una sorta di circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e tipe poco raccomandabili, che si esibisce per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi.
La loro nave è la BFS9000, un vascello che sicuramente ha visto tempi migliori. A causa di una terribie e totale avaria ai motori, e ai sistemi di comunicazione di emergenza, l'equipaggio è stato costretto ad un atterraggio di fortuna sul pianeta Terra, Anno Domini 2014, nei pressi di Roma...
Purtroppo la "pilotessa" originale è andata perduta nell'incidente, ed è stata rimpiazzata con la bella e sexy HERMA, un ibrido per metà umano messo insieme chirurgicamente, la cui stabilità mentale deve però ancora essere dimostrata: è HERMA la istrionica cantante dei SICK N' BEAUTIFUL. Il resto si compone di LOBO (folle chitarrista ritmico), REVC-2 (enigmatico chitarrista solista), EVEY (batterista alla clorofilla nata da spore parassite - subentrata nell'estate 2015) e "BIG DADDY" RAY, (bassista, scaltro quanto gioviale capitano di questo sgangherato equipaggio).
HERMA: Voce
REV C2 : Chitarra Solista
LOBO: Chitarra Ritmica
EVEY: Batteria
"BIG DADDY" RAY: Basso