SPELLLING, il progetto art-pop di Chrysta Cabral, ha pubblicato il nuovo album ‘Spellling & The Mystery School’ per Sacred Bones.
Il nuovo album di SPELLING è una collezione di versioni aggiornate dei migliori brani pubblicati dell’artista americana sui suoi primi album, le nuove tracce sono state arrangiate con l’aiuto della live band di Spellling compoista da Del Sol Quartet, Divya Farias, Jaren Feeley e Patrick Shelley.
Guarda il video con il dietro le quinte di lavozione del disco e ascolta la nuova versione di ‘Under the Sun’ -https://www.youtube.com/watch?v=3mCFRIudorY
Chrysta Cabral è una giovane musicista di Oakland, California, arrivata al quarto album, il terzo per la newyorkese Sacred Bones. Lo stile di Spellling si nutre di elettronica minimale, wave e synth, senza dimenticare le moderne lezionie della scena r&b alternativa e il l'avanguardista pop.
L’album è stato registrato con la live band di Chrysta, pensato per rendere i suoi show più eccitanti e far ballare il pubblico. I brani del disco sono estratti dai precedenti tre lavori di Spellling e riarrangiati in versioni nuove e differenti rispetto alle versioni originali.