La formazione è composta da dieci elementi: Giuliano Logos De Santis (MC), Giacomo Catacchio (Voce), Marco di Nunno (Voce), Donny Balice (Tromba), Marco Cassano (Trombone), Riccardo Fortunato (Sax), Alessandro Scelsi (Chitarra), Andrea Damiani (Tastiere), Mario Coccioli (Basso), Giuseppe Antonacci (Batteria).
Nell'intensa attività live, maturata fra festival e club, la band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Morgan, Management del dolore Post Operatorio, Après La Classe, Nobraino e tanti altri. Spiccano, inoltre, la partecipazione all'edizione 2014 del concerto del Primo Maggio di Taranto, al fianco di nomi di fama nazionale ed internazionale quali Caparezza, Afterhours, Tre Allegri Ragazzi Morti, 99 Posse, ecc., e la qualificazione alle finali dell’edizione 2016 di 1mNext, il concorso che porta i vincitori sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma, assieme ad altre 11 band fra più di mille candidate.
La band ha inoltre preso parte, con il brano “Let It Blitz”, alla colonna sonora del film “Una Meravigliosa Stagione Fallimentare” (Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie, regia di Mario Bucci), approdato all’International Football Film Festival di Berlino, risultandone poi vincitore.
"Flow Profile" è registrato, mixato e masterizzato presso il Four Walls Studio di Alex Grasso e uscirà il 10 febbraio per Angapp Music. Un lavoro impreziosito dalla collaborazione di personalità come Roy Paci, Tuppi, Alfredo Colella (frontman del progetto U’Papun), Davide Di Lecce, Valentina Bausi. Il primo singolo di “Flow Profile” dal titolo "Progressione" è già on air al link: goo.gl/Zcc2vc