SWEET N’ DIVINE
Gli SWEET N DIVINE si formano ufficialmente nel 2011 grazie all’ incontro di quattro musicisti, quattro amici con in comune la passione per il rock spinto al massimo, l’amore per le sette note e la predilezione per i riff potenti. Andrea, Pietro, Giovanni e Franco hanno saputo amalgamare alla perfezione quattro stili, quattro personalità differenti che, insieme, creano un connubio forte, una coesione davvero decisa e unica.
Alle spalle un EP, “Hurts", con il quale i ragazzi hanno dato prova di essere una band che conosce bene quali siano i propri obiettivi e i punti di forza di un sound ricco di sfumature graffianti e armoniose allo stesso tempo.
A settembre 2016 gli SWEET N DIVINE è uscito un nuovo singolo, “Guys", accompagnato da una bellissima clip con immagini registrate durante i tanti live del gruppo, diretta da Simone Biagini.
Il brano è il preludio del nuovo lavoro dei ragazzi, pubblicato lo scorso autunno, intitolato "Make it simple, make it fast” ed è stato prodotto da Francesco James Dini (The Last Fight, James and The
Butcher), presso il 1901. Studio di Dalmine (BG). Proprio i live sono il punto di forza degli SWEET N’ DIVINE, che hanno suonato in locali e Festival tra i più prestigiosi in Italia come l’Edonè (Bergamo), l’
Honky Tonky (Seregno), La Sacrestia (Milano), il Rock N Roll (Milano) e l’ Adalo Rock Festival (Andalo Valtellino), aprendo il live di Giorgio Canali & Rossofuoco.
Membri
ANDREA MELESI_voce e chitarra
FRANCO LIMONTA_chitarra e cori
GIOVANNI MELESI_basso e cori
PIETRO BONAITI_batteria