The Barsexuals
blues punk trio da Lucera (FG)
sono lieti di festeggiare con voi l'uscita del loro album d'esordio "Black Brown And White", su Disco Futurissimo / Dead Music Roma.
----------
Lucera, provincia di Foggia: se Cristo si è fermato a Eboli, Lucifero deve essere certamente passato di qui.
Incontrati tre brutti ceffi a un crocevia avrà avuto gioco facile nel convincerli a vendergli le loro anime, promettendo loro in cambio: il blues.
Il blues, con tutto quello che potevano chiedere, bell’affare.
“10 anni fa, Reverend Charlie Jackson mi apparve in sogno
e mi sputò. Lo interpretai come un battesimo.”
Reverend Red Valentine.
Si svegliò con una voce da far tremare come agnellini anche i lupi ululanti, una voce che sembra sempre sul punto di sbranarvi l'anima, una voce che vi sfido a trovarne, questo figlio bastardo del Capitano Cuor Di Bue e del commissario Lo Gatto. Si fece reverendo anche lui e cominciò ad andarsene in giro a predicare il verbo accompagnandosi a quelle altre due simpatiche facce da tagliagole: Sabbathor (metti un Tony Iommi in versione “Zappatore”) e Igor Mortis (uno che se ne va in giro col numero 71 sulla schiena e i tagli in fronte per le volte che, insoddisfatto di percuotere i piatti con le bacchette come fanno tutti, ha ben pensato di prenderli a capate).
Insieme sono The Barsexuals, e assolvono la loro missione per conto di Lucifero salmodiando inni al whiskey e alla birra, intonando lodi agli anestetici, ai seni e all’olio di oliva, suonando marce funebri e ballate di accompagnamento per molestie sessuali e risse tra sbronzi, invocando beffardamente il perdono di Cristo salvo poi sdarlo un attimo dopo.
www.facebook.com/sickblues