789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di the beat, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

THE BEAT

Scopri tutto su the beat, concerti, eventi, news e molto altro!

The BEAT - 'Bounce'
DMF Records

I BEAT sono conosciuti ovunque per alcune famose hit pubblicate negli anni '80: "Mirror in the Bathroom", "Too Nice To Talk To", "Can't Get Used To Losing You", "Hands off She's Mine" and "Best Friend".
Capitanati dal cantante Ranking Roger, i The Beat del 2016 hanno in formazione anche il figlio di Roger, matthew Murphy "Ranking Junior", il batterista Fuzz Townshend, Andy Pearson e Steve Harper alle chitarre. Il quarto e nuovo album dei The Beat (dopo gli storici primi tre lavori usciti nei primi anni '80), 'Bounce' - il primo in 30 anni - uscirà il 30 settembre per la DMF Music.

Il nuovo album è stato composto e scritto da Ranking Roger e dal celebre producer Mick Lister, conosciuto per il suo lavoro con Amy Winehouse, Bad Company e Nina Jayne, e registrato presso gli ABbey Road Studios.
I primi brani estratti come singoli dal nuovo album sono 'Walking on the Wrong Side' e 'Avoid The Obvious', tracce dalla struttura ska che non sfigurano se accostati ai classici della band di Ranking Roger.

I The Beat si sono formati a Birmingham alla fine degli anni '70, parte della scena ska revival del West Midlands che diede i natali anche a The Specials e The Selecter, mentre a Londra si formarono Madness e The Bodysnatchers. Il primo singolo dei The Beat, nella formazione con Dave Wakeling, fu un'ispirata cover di 'Tears of a Clown' di Smokey Robinson. Il singolo entrò nella Top 10 britannica e The Beat suonarono per ben due volte a Top of the Pops. Presi sotto contratto dall'Arista Records i The Beat aprirono subito la propria label, la Go-Feet Records, per cui pubblicarono i primi singoli e dischi.
Il resto è storia ...

THE BEAT è presentato in Italia da CORNER SOUL

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per the beat

Nessun evento presente