"C’è un posto del cuore in Bretagna. È un bar che apre solo a mezzanotte e in cui si va a divertirsi e a bere quando tutti gli altri posti chiudono, un "bar de nuit". È un posto vero, esistito veramente. Un posto fuori dal tempo che conserva chiuso in una teca nel muro un cuore di metallo fatto di ingranaggi.
Dopo qualche bicchiere pensi che tutta quella magia intorno a te debba vivere grazie alla pulsazione di un cuore forte. E allora pensi che quel cuore di metallo nella teca sia il cuore pulsante di una città intera.
"Le Caveau" racconta di posti lontani nel tempo e nello spazio ma vicini, un incontro dove sogno e realtà coesistono all’unisono nei nostri ricordi."
RADIO DATE IMMEDIATO
A questo link il digital promo per le radio
"FEELS LIKE HOME"
(Autoproduzione)
streaming | digital promo
Link privati, non diffondere!
Guarda e condividi il video del primo singolo "Can I Kiss Your Cheek?"
“Feels Like Home” è un insieme di storie semplici, scritte ed eseguite in modo semplice. Del folk si porta dietro, oltre agli strumenti principali, la voglia di raccontare alcuni pezzi di vita quotidiana, che siano sogni, luoghi dove bere, giornate di primavera. Del pop lo stimolo alla leggerezza. Tutto questo si mischia alla costante necessità di ricercare l’autenticità, raccontando il posto e le cose che fanno sentire a casa anche quando non ci sei.
Crediti
Produzione a cura di Claudio Scurati
Registrato presso il G52 Milano
Mix e Master di Claudio Scurati
Tracklist
1. Can I Kiss Your Cheek?
2. Take Me To The One I Love
3. Le Caveau
4. Betrayal
Line Up
Filippo Gaudenzi - chitarra, guitalele, voce
Matteo Bonavitacola - violino, tastiere, voce
THE CAT AND THE FISHBOWL