789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di the ocelots, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

THE OCELOTS

Scopri tutto su the ocelots, concerti, eventi, news e molto altro!

Gli Ocelot pubblicano il nuovo video di “Pyros & Blight”, brano tratto dall’ultimo EP “Psychotropical” uscito per Bagana Records.

“Pyros & Blight” chiude l’EP, trasportando gli Ocelot verso sonorità indie/pop elettroniche.

“E’ una colata di acido su un panorama di colori pastello. È quello che succede quando ti togli la maschera o più semplicemente il mascara. È la scintilla che accende i fuochi d’artificio che sono in noi, quando tutto il resto è ruggine. Così come la ruggine colpisce le piante riempiendole di macchie rosse e lasciandole deperire lentamente, il vivere una vita che non è la propria contribuisce ad ossidarne il futuro.”

//Andiamo a vivere in un’astronave, visto che il tuo Mascara è così spesso//

Il video di “Pyros & Blight” - https://youtu.be/jcuR7zSNTws

Non c’è una storia lineare: c’è un’iperbolica forza magnetica che attrae la protagonista verso la femminilità e contemporaneamente c’è qualcuno che si rimette in piedi e in moto per godersi la propria libertà. C’è anche qualcun altro, l’ago della bilancia, qualcuno in grado di spostare gli equilibri. Se possono convivere il fuoco della libertà e la ruggine delicatamente ricoperta di rossetto è tutto da scoprire.

Il commento della band:

“Letteralmente Pyros significa “fuochi d’artificio” e Blight “ruggine” intesa come quella che colpisce le piante, o in generale può significare “qualcosa che va in rovina”. Da qui nasce l’idea di fondo della musica, del testo e del video: contrapporre due stati d’animo diversi e lasciar intendere che uno sia la medicina dell’altro. Volevamo mostrare in video che l’ostentazione della femminilità pur di apparire diversi da chi si è davvero equivale a vivere una vita che non è la propria.

Ovviamente tutto ciò non è reso palese, è stato offuscato da colori pastello e disordine a livello della trama, perché volevamo che la nostra protagonista e il video esprimessero la confusione di chi si trova nella situazione dover partorire la propria identità.”

THE OCELOTS è presentato in Italia da VREC BOOKING

Altre informazioni

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per the ocelots

Nessun evento presente