I SoapGirls, come la loro musica sono .... grezzi, coraggiosi, innovativi, eccitanti. Collegato alla mente, corpo e anima, Mie e Mille sono intransigenti.
Nati a Parigi, Francia, si sono trasferiti in Sud Africa. Una lunga strada già percorsa, avendo iniziato come artisti di strada alla giovane età di 8/9 anni vendendo sapone fatto in casa e donando i proventi in beneficenza (da cui il nome The SoapGirls), non sono estranei all'industria dell'intrattenimento e 15/16 anni sono stati firmati dall'etichetta internazionale Universal Records South Africa, che ha pubblicato il loro album di debutto - "Xperience". Un'era più poppy / dance del viaggio musicale delle ragazze, che ha dato loro i Top 5 Hits 'Sour', Hurricane, In Your Arms e 'Lucky Tonight' e la successiva esposizione su una serie di importanti programmi TV sudafricani / cd di compilation e National Tours. Dopo quattro anni, semplicemente non riuscivano a capire cosa fosse diventato il "TSG Movement". Così le ragazze partirono per New York dove registrarono e pubblicarono altri 2 singoli, tuttavia non erano ancora al 100% sulla direzione in cui erano stati messi sotto pressione. Sono tornati in Sud Africa dove ora sono a tutto gas con il loro suono, la loro identità, il loro destino, senza interferenze. Il trasferimento nel Regno Unito è in corso.
I SoapGirls non lasciano pietà lungo il percorso che stanno percorrendo. Si può ottenere un falso senso di sicurezza dalla loro personalità rispettosa e dalla totale professionalità, ma quando si confrontano con dove vogliono prendere la loro carriera musicale, la loro identità, questa diventa una strada a senso unico ... la loro direzione. Messo a fuoco e con totale convinzione, TSG sa dove stanno andando.