789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di tindersticks, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

TINDERSTICKS

Scopri tutto su tindersticks, concerti, eventi, news e molto altro!

“Distractions” non è comunque da considerarsi un “lockdown album”, come chiarisce lo stesso Stuart Staples:“I think the confinement provided an opportunity for something that was already happening. It is definitely a part of the album, but not a reaction to it.”

I tre brani “presi in prestito” da altri artisti si innestano alla perfezione nel cuore di “Distractions”, senza quasi che si riesca ad avvertire un cambiamento nella scrittura e nella composizione.
La prima parte del disco è sentita e porta l’ascoltatore a partecipare attivamente all’ascolto, ma scivola via fino alle cover come acqua corrente: fresca, piacevole, ma facilmente confondibile nei ricordi e destinata a perdersi.
Le ultime due tracce sono le canzoni che ho apprezzato di più. “Tue-Moi”, cantata in francese, è una ballata sontuosa e delicata. “The Bough Bends” è il miglior brano di “Distractions” per quel che mi riguarda, uno squarcio sull’introspezione di Staples che ci conduce in un prato assolato e silenzioso dove da soli con noi stessi riusciamo a ritrovare il senso del nostro incedere fino alla fine.
“Distractions” è un’opera genuina e ispirata che pecca soltanto di scarsa originalità.

 

TINDERSTICKS è presentato in Italia da PONDEROSA MUSIC

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per tindersticks

Nessun evento presente