789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di tiny fighter, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

TINY FIGHTER

Scopri tutto su tiny fighter, concerti, eventi, news e molto altro!

"Tiny Fighter crea uno dei brani più singolari che abbiamo ascoltato" - NeuFutr

"Concettuale ed epico ... ti lascerà dolorante per le ballate più lucide di Tiny Fighter ... alcuni dei nuovi talenti più eccitanti dalla Svezia" - Hhhappy Magazine

"Il tipo di indie pop sognante che diventa la colonna sonora della tua vita ... irradia pura vitalità" - The Revue

"Struttura drammatica ... potente ed emozionalmente sconvolgente" - PopMatters

"Vera formula per il successo ... ricorda Four Non-Blondes, Sheryl Crow e No Doubt. Con una voce simile a Karin Elisabeth Dreijer di The Knife" - The Spill Magazine


Il gruppo indie pop australiano-svedese Tiny Fighter presenta il suo album di debutto 'Going Home' tramite l'etichetta americana Bay Terrace Records. Questo singolo arriva sulle tracce di "Strangest Thing" e del singolo "Perfect Game". Diretto e filmato da Rikard Westman, il video per quest'ultimo è stato eseguito e coreografato da Jessika Sillanpää.

“Perfect Game è una canzone sulle relazioni. Rapporti con se stessi, con gli altri e criticamente con denaro e potere. E come il secondo può distorcere e piegare il primo in qualcosa di perverso, qualcosa di corrotto e in definitiva qualcosa di non reale ", afferma Therese Karlsson.

Con sede a Stoccolma, Tiny Fighter si è formato dopo un incontro casuale tra Therese Karlsson (un camionista di Kalmar, in Svezia) e Tim Spelman (un medico di Melbourne, in Australia). I due si sono incontrati a Stoccolma nel 2017 e hanno iniziato a collaborare, offrendo un mix allettante di indie-rock e pop da camera berserker.

Il 2019 ha visto la continua collaborazione della band con il leggendario produttore multi-Grammy, Gold & Platinum Award Thomas 'Plec' Johansson, che ha portato anche all'EP 'Tell Me' (2019) e all'EP remix di 'Reworks'.

Per il loro debutto "Going Home" LP, Tiny Fighter ha registrato per oltre 12 mesi sia a Stoccolma che al Panic Room di Skövde, in Svezia. Il risultato è una combinazione avvincente dell'indie-pop senza vergogna delle precedenti uscite di Tiny Fighter con arrangiamenti più profondi e più oscuri che mettono in mostra l'intera gamma del cantautorato di Karlsson e Spelman.

In precedenza, Tiny Fighter ha registrato i loro singoli di successo del 2018 "New Century", "Want Friends" e "Hollow Talk" a Los Angeles e Stoccolma con Daniel Rejmer (Foals, Ben Frost, Girls Names). Il loro album live "The Loft Sessions (Live in New York)", pubblicato a dicembre 2018, è stato registrato nel loro primo tour in Nord America.

Tiny Fighter è passato da un progetto artistico in studio a un'entità dal vivo che vende tour e riempie locali musicali più grandi, costruendo rapidamente una forte reputazione per le loro emozionanti esibizioni dal vivo e la capacità di mescolare con gusto indie-pop accattivante con temi e arrangiamenti più scuri.

I tour più recenti hanno portato la band in Irlanda, Lettonia, Serbia e Scandinavia. La musica di Tiny Fighter ha goduto di oltre 750K visualizzazioni YouTube e 250K stream Spotify nel solo 2019. Un altro risultato notevole include la finale di Stoccolma della competizione musicale P4 Nästa 2018.

A partire dal 3 aprile, l'album Going Home sarà disponibile in tutti i negozi online come iTunes e piattaforme di streaming come Spotify. Può anche essere ordinato direttamente da Tiny Fighter tramite Bandcamp.

TINY FIGHTER è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per tiny fighter

Nessun evento presente