'The Destroyer - 1', il nuovo album di TR/ST è perfezione industrial-rave. Disponibile dal 19 aprile per Grouch.
Ascolta i primi due estratti 'Unbleached' e 'Gone':
. Ascolta ‘Unbleached’ - https://www.youtube.com/watch?v=VBp6mrA3oug
. Ascolta ‘Gone’ - https://www.youtube.com/watch?v=VGnIZx00_ho
'The Destroyer - 1' è il primo volume del nuovo progetto dell'entità synth-pop TR/ST, solo project del musicista canadese Robert Alfons.
La seconda parte del nuovo concept di TR/ST uscirà a novembre 2019.
Il progetto 'The Destroyer' è stato anticipato dal video 'Destroyer' realizzato dal regista Tyler Close e dal coreografo Ryan Heffington per presentare il nuovo lavoro di TR/ST - https://www.youtube.com/watch?v=q4SdCVAiZ7c
'The Destroyer - 1' è il terzo full lenght di TR/ST dopo due lavori pubblicati per la canadese Arts & Crafts e adorati da critica e pubblico ('TRST' del 2012 e 'Joyland' del 2014).
Quando il il progetto techno goth-pop ha debuttato nel 2012 Robert Alfons si esibiva con Maya Postepski, batterista degli Austra. Dopo aver proseguito in solo con il suo secondo album 'Joyland', Alfons ha richiamato Maya per registrare il brano 'Unbleached' sul nuovo album.
Anche se con pochi dischi TR/ST ha sviluppato un sound particolare e ben riconoscibile, legato al mondo dell'industrial, dell'EBM e del gothic rock e un cantato recitativo vicino al mondo del cinema horror.