30 anni alla guida di uno dei gruppi punk rock più influenti e duraturi del genere.
30 anni di tournée in tutto il mondo, dal Roxy a Red Rocks, da Austin all'Australia.
30 anni passati a scrivere canzoni, a scrivere libri, a guidare bus.
30 anni a tu per tu.
Dopo 30 anni, Trever Keith ha ancora molto da dire. È potente come sempre, anche in versione acustica.
Nel 2021 Keith è tornato a Nashville, nel Tennessee, e ha fatto qualcosa che non fa molto spesso.
È rimasto a casa. Ha scritto canzoni da solo con una chitarra acustica. Ha trovato nuove idee e nuove ispirazioni. “Quando ho sentito per la prima volta Zach Bryan, sono stato immediatamente attratto dalla sua storia. L'onestà e la ribellione in quelle canzoni attingono dallo stesso pozzo creativo del punk rock. Fare una cover di "Heading South" - che Keith ha pubblicato alla fine dell'anno scorso con il proprio nome - mi è sembrato naturale quanto eseguire una cover di una canzone dei Descendents", dice Keith.
Quando il mondo ha iniziato a uscire dalla pandemia, Keith si è messo di nuovo in viaggio, solo che questa volta era sulla sua Triumph Bonneville. Non era un giro per i club come è solito fare, ma un viaggio lungo le vaste autostrade del sud-ovest americano. Al suo ritorno, Trever si è unito a un gruppo di stimati artisti americani come Austin Lucas e Tim Vantol.
Queste collaborazioni hanno prodotto nuovi suoni, nuove canzoni e nuovi piani: sarà in tournée in Europa con Lucas ad aprile/maggio e in Nord America per tutto il 2022. Ad altri 30 anni vissuti così!