TRIPPIE REDD - nome d'arte di Michael Lamar White IV, classe 1999 - è uno degli artisti più versatili e audaci dell'hip-hop di oggi. Ha iniziato la sua carriera da adolescente "vivendo in uno scantinato con gli scarafaggi a registrare musica", è cresciuto con icone dell'hip-hop come Tupac Shakur, Nas e Jay-Z, è rimasto affascinato dallo shock-rock di Slipknot, Rob Zombie e del collega di Canton Marilyn Manson.
L'impulso a creare la propria musica è nato dopo la morte del fratello maggiore in un incidente d'auto, quando Trippie aveva 10 anni, ha iniziato a registrare nel seminterrato di suo cugino e in seguito si è trasferito ad Atlanta per affinare le sue capacità, ottenendo un contratto discografico con 10K Projects.
Da quando ha pubblicato il suo mixtape di debutto A Love Letter to You nel 2017 - il cui singolo "Love Scars" conta attualmente oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube - il rapper cantautore multi-platino è in vetta alle classifiche, sfidando i confini di genere e incorporando la sua interpretazione melodica del rap con elementi di rock-and-roll e heavy metal. Ha debuttato con cinque progetti consecutivi nella top 5 della Billboard 200 chart. Con l'uscita di A Love Letter to You 2, nell'ottobre dello stesso anno, ha poi ottenuto il suo primo successo di platino con "Dark Knight Dummo" con Travis Scott. Da lì, Trippie ha continuato il suo inarrestabile slancio con A Love Letter to You 3 del 2018, ha dimostrato di essere uno dei musicisti più dinamici con A Love Letter To You 4 del 2019, accumulando oltre 125,9 milioni di stream solo nella prima settimana.
Dal 2019 a oggi ha pubblicato diversi mixtape e album, gli ultimi del 2023: A Love Letter To You 5, Saint Michael V2 e Mansion Musik.