789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di void of visions, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

VOID OF VISIONS

Scopri tutto su void of visions, concerti, eventi, news e molto altro!

I Void Of Vision hanno 4 anni ma ne dimostrano di più, il loro stile ricorda quello di un’altra band australiana più rodata e originaria di Perth (i Make Them Suffer), hanno artigli e denti aguzzi, e si cibano di sonorità che rimandano all’alternative, al nu metal e al post-grunge.
Il titolo e il concept di Disturbia provengono da un periodo in cui il frontman Jack Bergin era in uno stato di fluttuazione mentale e cercava di adattarsi ovunque si trovasse a vagare. 
“Nell’ultimo anno, non sono mai stato in un posto che potrei definire ‘casa’. Mi ero ritrovato perso molte volte e ho dovuto rivisitare un sacco di luoghi oscuri in cui non sarei mai voluto tornare, nemmeno con la mente. Il termine ‘Disturbia’ è coniato come il lato oscuro di un quartiere, un luogo con cui ho sviluppato una certa familiarità. Non c’è un tema particolare per l’EP, solo l’anelito speranzoso di affrontare i miei stessi demoni. Nel modo meno egocentrico possibile, ho scritto questo EP per me stesso, perché ne sentivo il bisogno”.
A differenza di Children of Chrome, loro album di debutto, Disturbia è un ritorno alle origini con un’aggiunta di stile contemporaneo. La band è uscita dalla sua zona di comfort per donare al pubblico un EP al contempo fresco e familiare. Una grossa fetta di brutale e implacabile hardcore classico si aggiunge a una cadenza decisamente più elettronica ed epica, a beneficio di una ricerca stilistica votata al rinnovo. In programma per la band ci saranno un tour in co-headline coi Graves, quindi darà il via all’anno nuovo all’UNIFY 18 prima di saltare su un aereo e tornare in Europa e nel Regno Unito a sostegno dei Miss May I.

VOID OF VISIONS è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per void of visions

Nessun evento presente