789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di white denim, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Padova - Parma - Assago - Roma - Palermo - Trezzo sull'Adda - Ciampino - Torino - Mantova - Trento - Genova - Molfetta - Venaria Reale

Live Bands

WHITE DENIM

Scopri tutto su white denim, concerti, eventi, news e molto altro!

A tre anni dal loro acclamato album Corsicana Lemonade, i White Denim tornano con più di un semplice nuovo album da festeggiare. Il loro sesto lavoro STIFF, pubblicato via Downtown/Sony Red segna infatti un ritorno al rock and roll frenetico e primordiale delle origini del quartetto di Austin. Una sorta di celebrazione dei 10 anni di attività.

STiff è inoltre il primo album realizzato con l’aiuto di un produttore esterno, per la precisione il leggendario Ethan Johns, già a lavoro con artisti del calibro di  Paul McCartney, Laura Marling, The Staves. Un album caratterizzato da un suono decisamente seventies, frutto di riff potentissimi e di un’energia febbrile che ci regala indubbiamente alcune delle più belle canzoni scritte dalla band.

Con il batterista Joshua Block e il chitarrista di Austin Jenkins, il cantante e chitarrista James Petralli e il bassista Steve Terebecki hanno trascorso un lungo periodo di tempo a chiedersi cosa davvero significasse per loro suonare nella band, cosa li spingesse a continuare il cammino come White Denim. E la risposta è stata la passione immutata e la voglia di applicare tutto ciò che avevano imparato negli ultimi album nella creazione di un nuovo lavoro.
 Il risultato è Stiff, un album pieno zeppo di pezzi adrenalici, che unisce nuove sfumature acquisite durante il cammino a una passione diretta e istintiva per il rock and roll.
Stiff è stato registrato in uno studio di Nashville sotto la supervisione del grande Ethan Jones, in un periodo di 20 giorni, descritti da Petralli e soci come un periodo intensissimo emotivamente e anche molto educativo per la band. In ultima analisi, Stiff è il disco di una band che ritrova il senso del proprio cammino e si diverte incredibilmente a fare quello che fa.
Un disco che si rifiuta di cedere alle pressioni della vita, offrendosi invece come una colonna sonora rock and roll da cantare a squarciagola, urlare e ballare.
Un album che racchiude alla perfezione il lavoro fatto dalla band in questi anni ma che segna anche un passo avanti verso nuovi territori.

WHITE DENIM è presentato in Italia da DNA CONCERTI

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina รจ gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per white denim

Nessun evento presente