"Un alone di oscurità... che ricopre un disco calibrato, deciso, elettronico e magnifico" IMPATTO SONORO
"Eccellente!" DISTORSIONI
"Un frullato di elettronica krautrock e spirito new wave che sa essere potente ed etereo al momento giusto, guardando avanti con i piedi ben piantati nelle radici." VITTORE BARONI
"Martellanti e tribali" BLOW UP
"Universale. 8" IL GIUDICE TALEBANO/NERDS ATTACK
"Un album delizioso a tinte molto forti" SUBJECTIVISTEN.NL
Mirror è la terza opera dei Wora Wora Washington.
Il power duo elettronico, con questa ennesima brusca virata, propone un disco dal sound definitivo e attuale, attingendo a piene mani dalle suggestioni di un certo linguaggio wave, nobile ed evocativo, migliorandolo con eleganti reminescenze kraut.
La scrittura, come al solito personale e riconoscibile, aiuta ad accettare di buon grado l'invito a esplorare l'universo rappresentato nei nove episodi che compongono Mirror.
Mirror è specchio dell’anima e della civiltà in divenire, è lo sguardo che continuamente si allontana e si avvicina, è un'altalena costante di introspezione ed estroversione.
Le canzoni che compongono Mirror sono abitate da personaggi che nella quotidianità scoprono l’immagine di una sapienza futura, di un altro mondo: acrobati, cosmonauti, clubber e pendolari che con passo incerto vanno verso la loro destinazione, guerrieri di lande polverose che finalmente percepiscono la fine della paura.
È da elogiare l'eccentricità che unisce tutti, il nostro essere originali esige di essere esibito con fierezza. Una donna dai denti cariati sorride splendidamente, pronunciando parole illuminanti: “Non è mai semplice. Vero, tesoro?”www.myspace.com/woraworawashington www.facebook.com/woraworawashington