E' on-line da oggi, lunedì 29 Maggio, "Paris", il secondo singolo dei WYNS tratto dall'Album "Life Happens", uscito il 27 Marzo per l'etichetta Bassa Fedeltà.
Il video racconta di come il caso influisca sulle relazioni...il lieto fine è lasciato nelle mani di una bambina che deciderà il futuro del protagonista: https://youtu.be/rgqjPIDy7Qo
La band sarà impegnata a Giugno in diversi live, ecco le prime date:
3 Giugno - Carnago (Va) - BISBOCCIA FEST 2017 / Free Entry- NeverWas Radio
16 Giugno - Monvalle (Va)- Gurèe Beach RockFest
24 Giugno - Brescia - Musica da Bere 2017
Nati nel 2009, i WYNS pubblicano nel 2011 “A place like this”, con il quale si fanno notare anche in Europa con la partecipazione al Bilborock di Bilbao e in Italia suonando in diversi locali.
Ora la band torna con questo concept album prodotto da Martino Cuman ( Non voglio che Clara), registrato da Andrea Cajelli presso La Sauna Recording Studio e pubblicato dall’etichetta romana Bassa Fedeltà.
Dieci canzoni che, come suggerisce il titolo, parlano di cose che accadono, a volte senza un ragionevole motivo, nella vita quotidiana. Ombre e luci si susseguono senza perdere però la “leggerezza” e la libertà tipica dei 20 anni. In "Life Happens" ritroviamo quell'atmosfera tipica dell'indie rock, composta da palchi, sudore, dancefloor !