Bianca Weiss Tabaton Dj Genovese ma residente a Milano, durante gli anni ha condiviso la consolle con alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale contemporanea.
Dopo aver occupato per anni la consolle del rinomato Club Plastic, attualmente è una dei resident dj nella serata Black più importante della città: Akeem of Zamunda, al Rocket.
Bianca inoltre fa parte della scuderia di DJ della Angle Records (etichetta indipendente di Nicola Guiducci).
Le sue esperienze non si limitano unicamente al mondo della musica in senso stretto, ha infatti collaborato con prestigiosi marchi di moda (Moschino, Maison Martin Margiela, Vuitton, H&M, Chloé, Diesel, Ray Ban, Fiorucci, Vivienne Westwood..etc..) sia in facoltà di dj sia come consulente per la sonorizzazione di sfilate e negozi. Collaborazioni che, visti gli ottimi successi e gli ottimi risultati, sono ancora attive.
Una miscela caleidoscopica di generi musicali, di esperienze culturali quasi opposte l'un l'altra l'ha vista crescere professionalmente tra club e moda sentendosi sempre a suo agio e facendo ballare il suo pubblico con un eclettico set che ormai spazia dal New Soul al Funk anni '70 e dal Reggae all' Hip Hop strizzando l'occhio a sonorità più vintage.