GiaGGio è il ritmo primordiale di un tamburo, parte dall'ombelico e vibra di emozioni che solo la pancia può riconoscere.
Dopo aver suonato in vari club tra la Capitale e la Puglia, ed essersi dedicato all'uscita del suo primo disco come batterista dei "The Yellow", Claudio Mazzarago torna a dar vita ai suoi Electro Live Set, vincendo la Biennale MArteLive 2014, manifestazione che seleziona i migliori artisti sul territorio nazionale, come producer di musica elettronica e partendo per un tour europeo.
A maggio 2015 è uscito un ep di due brani con etichetta Putsch Records di Alberto Dati già produttore e arrangiatore di Mama Marjas, Miss Mykela, Altro, The Jains, General Levy, Il Guaio, Vegetable-G e altri artisti: il lavoro ha distribuzione internazionale attraverso la berlinese Total Wipes Music Group.
All'uscita internazionale del disco è seguito il tour internazionale che ha toccato le più grandi città Europee: Berlino, Parigi, Bruxelles, Liverpool, Vigo e Valka.
La presentazione Europea live del lavoro darà la possibilità di confrontarsi con il pubblico estero che già è entrato in contatto con il progetto, arricchendolo però della dimensione live.
LINK
GiaGGio liva in Vigo (Spain)
GiaGGio live in Valka (Latvia)
GiaGGio - SiriusA Live