Originario della zona di Beverly, nel lato sud di Chicago, Jamie 3:26 ha ottenuto il riconoscimento a pieno titolo come un selettore principale in grado di accendere qualsiasi pista da ballo in fiamme.
Spinto da un profondo desiderio di far perdere le persone nella danza e dimenticare i loro problemi, Jamie mantiene i suoi ferri accesi. Cerca sempre suoni nuovi e freschi. Potrebbe essere una gemma trascurata di 30 anni fa o una nuova marmellata e fintanto che ha un grande solco, è interessato. Chiunque abbia visto giocare a Jamie 3:26 può testimoniare l'effetto che ha su una pista da ballo - è una vera forza della natura.
Il 2018 ha visto Jamie 3:26 portare la sua carriera a un nuovo livello, in tournée a livello globale con una coerenza pari a pochi altri sul circuito ed è venerato da club e festival in tutto il mondo. Recenti remix su "Heist" hanno raccolto un enorme supporto e il suo classico "Hit It N Quit It" è stato pubblicato sui riveriti dischi di "Salsoul". Jamie ha avuto l'onore di interpretare la stravaganza di "Final Night In Paradise" di Boiler Room - un omaggio unico a Larry Levan e alla scena che ha creato, dimostrando al mondo quanto è apprezzato e il suo status attuale in una scena in cui la credibilità regna sovrana. Non solo cattura l'essenza delle epoche passate, ma incarna anche il futuro della musica di Chicago House.