In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano, un vero successo internazionale, “This Girl” (4 volte Platino in Italia).
Per questo, nel 2016, è stato l'artista francese più shazzammato al mondo.
Nel 2020, dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic...) per far fronte alla pandemia globale KUNGS ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato “Club Azur”.
Si è creato così, con lo scopo di riunire le persone attorno alla musica, un “movimento festante”: il primo risultato dell’iniziativa è stata la hit “Never Going Home”, che la gente ha ballato in tutto il mondo durante l'estate del 2021. Solo in Italia il singolo è stato certificato doppio Disco di Platino ed è stato il terzo brano più suonato dalle radio nel 2021.
“Never Going Home” ha scalato tutte le classifiche e il suo grande successo ha sedotto persino le stazioni radio dance negli Stati Uniti. Il brano si è piazzato al 7° posto nella classifica global di Shazam e al 3 ° posto nelle classifiche elettroniche: è nata così una nuova hit internazionale che oggi conta oltre 267 milioni di stream.