LEE BURRIDGE inizia la sua carriera negli anni Novanta ad Hong Kong, dove affina le sue capacità e suona nei club più importanti, entrando anche in contatto con artisti del calibro di Craig Richards, con cui successivamente fonda il gruppo Tyrant. Si fa notare per il suo inaspettato mix di house e breakbeat, due stili di musica dance che bilancia attentamente durante i suoi set. Nel 1999 pubblica il suo primo album “Metropolis”, seguito da “Nubreed” nell'estate del 2001, anno in cui entra nella Top30 dei DJ migliori del mondo stilata da DJ Mag. Nel 2022 esce invece “No Shoes, No Cake”, progetto che contiene anche il suo primo singolo “Lost and Found” e che realizza ancora una volta con Craig Richards. Nel 2005 lascia Londra dopo quasi un decennio e inizia un nuovo ambizioso progetto chiamato “365”, un tour che consiste nel trasferirsi in varie città – Ibiza, Firenze, Buenos Aires, Sydney, New York, San Francisco, Denver e Hong Kong, solo per citarne alcune – per uno o due mesi alla volta, per suonare e collaborare con producer e promoter locali. Successivamente lancia la propria etichetta discografica “Almost Anonymous”, con cui pubblica la musica prodotta proprio grazie al progetto “365”.
Nel 2007 collabora con James Holden, Chris Fortier e Desyn Masiello al mixaggio di “Balance: 012”, il dodicesimo capitolo della serie “Balance” per l'australiana EQ Recordings. L'album riceve il plauso della critica e viene nominato nella categoria "Compilation of the Year" ai PLUG Awards di quell’anno. Nel 2011 lancia "All Day I Dream", un nuovo progetto orientato verso le sonorità più melodiche e malinconiche della house e della techno.
In questi anni LEE BURRIDGE continua a pubblicare musica collaborando con artisti da lui stessi scoperti, come Lost Desert, e con DJ del calibro di Junior Akwerty, con cui nel 2017 pubblica il brano "Lingala", che conquista i DJ di tutto il mondo guadagnando popolarità sia nei club che alla radio. Remixato da Gorje Hewek & Izhevski, il pezzo ha registrato oltre 5 milioni di stream su Spotify ed è stato inserito nella colonna sonora della serie Netflix "White Lines" nel 2020.Attualmente vive tra Londra, New York e Los Angeles e continua a suonare nei club e nei festival di tutto il mondo.