Pioniere del rave, LTJ Bukem ha definito il suono di drum and bass, break e jungle per oltre tre decenni. Uno dei primi artisti a portare la batteria e il basso dall'underground al mainstage, le sue produzioni da solista come "Atlantis (I Need You)", sono punti fermi della cultura dance britannica.
Oggi, LTJ Bukem porta tutti quei decenni di esperienza su "Homecoming" di Above & Beyond dal loro album strumentale del 2019 "Flow State". Scritto per la consapevolezza e la meditazione, è diventato uno dei rilasci di maggior successo di Above & Beyond fino ad oggi, raggiungendo oltre 280 milioni di stream in tutto il mondo.
“In primo luogo, è stato un vero piacere remixare Above and Beyond. La musica che entrambi rappresentiamo trae da influenze simili. "Homecoming" mi ha dato un senso di calore e calma che volevo rappresentare nel mio remix. Ho costruito il remix attorno agli elementi più importanti, gli accordi del pianoforte e la melodia. Ho ripetuto gli accordi come punto di partenza e il resto è andato a posto. Adoro anche gli arpeggi sintetizzati analogici che scorrono silenziosamente attraverso l'originale, quindi ne ho ricampionato alcuni e li ho resi più forti nel mio mix. Ancora una volta, grazie ai ragazzi, e spero che la mia interpretazione vi piaccia". - LTJ Bukem