Fondatore e Manager dell’etichetta Roots Underground Records. Produttore con gli pseudonimi Cosmic Twirl e We Are Mam.
Marco Celeri è un giovane producer e DJ toscano, fondatore e manager dell'etichetta Roots Underground.
La sua impronta, nata nel 2012 da una forte affezione per le sonorità house di vecchia scuola, sta intraprendendo un'evoluzione verso nuovi stimoli sonori, attraverso la ricerca di talenti molto freschi e il coinvolgimento di alcuni artisti internazionali di calibro.
Ai piatti esprime uno stile eclettico, pervaso da tutte le correnti possibili che le influenze black hanno portato alla musica elettronica moderna.
Le prime produzioni di taglio house fanno capo allo pseudonimo We Are Mam, col quale pubblica alcune uscite in digitale e un primo disco in vinile per Auror Records, con remix di Rio Padice e Summer & Dot.
Nel 2014 la sua traccia "Roots Underground" viene selezionata nientemeno che da Fred P, per il various in doppio vinile "Selected: Compiled By Fred P" uscito sulla Soul People Music.
Successivamente pubblica l'EP "Soul Vibrations" per la label Legendary Sound Research di Legendary 1979 Orchestra; mentre l'ultimo strascico di questo progetto lo troviamo nella traccia "Music Is The Message", inclusa nel various "Volume 5" di Cahoots Records.
Marco ha recentemente cambiato il suo volto da producer: con il moniker Cosmic Twirl asseconda l'esigenza di sporcare il suo suono e di far emergere maggiormente infiltrazioni hip hop, ritmiche spezzate e influenze jazz. "First Time Around" è la traccia di esordio per questo nuovo percorso, prodotta in collaborazione col giovane talento emiliano Reekee, inclusa nella prima compilation "United Republic Of Music" di Roots Underground. il primo remix come Cosmic Twirl è un'interpretazione della traccia "Interlude", inserita nell'EP "Patchwork Jazz" del producer SofaTalk per l’etichetta olandese INI Movement.