MARTIN SOLVEIG torna nelle radio italiane da venerdì 20 luglio con il nuovo singolo “MY LOVE”, una traccia piacevole e ottimista, già disponibile negli store digitali (https://MartinSolveig.lnk.to/MyLovePR).
Il DJ e produttore francese, il cui ultimo singolo “All Stars” era diventato la colonna sonora della stagione 2017 di Ibiza ottenendo oltre 85 milioni di stream su Spotify, in “MY LOVE” fa sentire anche la sua voce.
Nel lyric video visibile su https://youtu.be/tP6aPgZ0FKE il suo volto ripreso da tre cellulari è protagonista insieme alle parole della canzone.
L’uscita del nuovo singolo inedito “My Love” precede il ritorno di Martin al Pacha di Ibiza dove suonerà in molte date del “Tuesday on Mars” a fianco del fondatore dell’etichetta Heldeep, Oliver Heldens.
Grazie a oltre 2 milioni di singoli venduti solo in UK e più di 725 milioni di stream su Spotify grazie a hit planetarie come “Places” (feat. Ina Wroldsen) e “Intoxicated”, Martin Solveig è diventato una vera celebrità della moderna musica elettronica