C'è un desiderio continuo di dialogo quando si tratta di DJ e produttore italiano Massimiliano Pagliara - sia attraverso le sue collaborazioni e produzioni personali, durante i suoi dj set o a livello personale.
Derivato da Lecce Massimilano Pagliara ha lavorato a Berlino per diversi anni, dove è stato una delle principali forze dietro la ricomposizione della scena techno hardboiled della città con una sensibilità spesso trascurata per il morbido e il tenero. Chiamala passione disco underground.
Massi descrive il suo stile come un mix eclettico di house, disco, electro e techno - lo si può definire attuale-ancora-classico. Il DJing ha portato alla produzione. In questi giorni Massi lascia correre la sua ossessione per i synth analogici - di solito è rintanato nel suo studio di appartamenti, lavorando alle sue ultime produzioni.
L'ultimo e al secondo album di Massimilano, "With One Another" (LARJ, 2014), era dedicato alla celebrazione della gioia degli incontri umani e in parte sembrava un grande incontro con artisti e amici affini. Il disco raggiunse rapidamente il primo posto nella classifica degli album della rivista Groove - e il suo creatore colpì la strada.
Oltre al suo programma di DJ impegnato e lontano dalle solite routine del circuito del club, il residente del Panorama Bar si è dedicato a viaggi intensi e ad esplorare il mondo di nuovo. 'Feel Live', il terzo impegno di Massimiliano è stato registrato in diversi ambienti di studio intimi, a volte improvvisati tra Los Angeles, Portland e la base di Massimiliano a Berlino, negli aeroporti e sui voli intercontinentali in alto cielo - Massi's e il lavoro immaginativo fino ad oggi. È tanto emotivo quanto sensuale, vibrante come il primo raggio di luce dopo che un temporale ha ripulito l'aria.