Con il brano “Easy Field”, Stereoclip ha toccato un vasto pubblico attirando l'attenzione dalla Delicieuse Musique con cui ha poi pubblicato il suo primo album Hometown.
Dopo il tour in Francia e in Europa centrale, l’incontro con l’etichetta Hungry Music (NTO, Joachim Pastor, Worakls) è stato il punto di partenza della sua carriera internazionale. Tre anni fa, dopo essersi esibito nei più grandi club del mondo e sui più grandi palcoscenici (Olympia, Tomorrowland, Dour Festival, Piknic Elektronik, ADE, Rex Club...), l’artista ha pubblicato il suo secondo album “Travel”, la logica continuazione del primo, con la più grande etichetta di musica dance: Armada Music.
Con il terzo album, "Echoes", ha raggiunto 1,2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L'intro dell'album e "Sunset Drive" sono diventati alcuni dei brani più ascoltati di Stereoclip. Nel 2023, decide di liberarsi dalle grandi etichette discografiche e di riacquistare la completa libertà di creare ciò che vuole.
Nasce così il suo quarto album, "Reflex", la cui uscita è prevista per l'inizio del 2024, anticipato dal singolo “Breaking”.