- ABOVE THE TREE E THE E-SIDE: più che un duo una vera e propria foresta pluviale di suoni e paesaggi. Questo progetto esplosivo è nato dall'incontro tra Marco Bernacchia, in arte Above the Tree (chitarra e voce), e Matteo Sideri (batteria, synth, drum machine), aka E-Side. Il risultato non poteva che essere"[...] una spirale di elettronica tribale, blues a cassa dritta e tutto ciò che c’è nel mezzo, muovendosi con nonchalance tra Maghreb e Medio Oriente, Berlino e il sud degli Stati Uniti, folk e blues [...]" Estratto da Sentireascoltare: goo.gl/G9iVv7
- Warias: Il duo, composto da Matteo Salviato (già bassista con The Soft Moon) e Giulio Marzaro, forza i limiti tra i generi, portando a casa con freschezza e spontaneità un set ibrido dark, dinamico e coinvolgente.
"[...] bisogna riconoscere al duo nostrano una non banale capacità di far convivere, con sì grande naturalezza ed equilibrio, tensioni sonore a tratti contrastanti: voci campionate, percussività afrobeat ed una dolciastra componente dreamy che finisce per cortocircuitare con quell’indomabile esprit gotico che connota l’intero EP [...]"Estratto da Sentireascoltare: goo.gl/ECGFuo
- COSMIC JUICE: arriva dal valdarno questa band che si muove tra sonorità acid punk, garage e psichedeliche. Il loro primo EP Space Beluga è stato rilasciato ad inizio 2018.
Oltre alle esibizioni live, la rassegna propone un live-painting realizzato da Falco Luca Poggioni.
Sarà presente un area info-merch in cui saranno esposti i prodotti delle band oltre a quelli del Centro "Onda d'Urto",compresi gli adesivi della rassegna realizzati da Giovanni Wetzl.