789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i concerti, gli spettacoli e gli artisti del festival ART OF NOISE FESTIVAL, artisti, spettacoli, date eventi, biglietti.
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

ART OF NOISE FESTIVAL

"ART OF NOISE"  24
 
Il centro "Onda d'urto" vuole regalare a tutti coloro che amano la musica live il primo appuntamento della rassegna per quest'anno proponendo tre band d'eccezione. 
Musica live con:
 
- ABOVE THE TREE E THE E-SIDE: più che un duo una vera e propria foresta pluviale di suoni e paesaggi. Questo progetto esplosivo è nato dall'incontro tra Marco Bernacchia, in arte Above the Tree (chitarra e voce), e Matteo Sideri (batteria, synth, drum machine), aka E-Side. Il risultato non poteva che essere"[...] una spirale di elettronica tribale, blues a cassa dritta e tutto ciò che c’è nel mezzo, muovendosi con nonchalance tra Maghreb e Medio Oriente, Berlino e il sud degli Stati Uniti, folk e blues [...]" Estratto da Sentireascoltare: goo.gl/G9iVv7
 
- Warias: Il duo, composto da Matteo Salviato (già bassista con The Soft Moon) e Giulio Marzaro, forza i limiti tra i generi, portando a casa con freschezza e spontaneità un set ibrido dark, dinamico e coinvolgente.
"[...] bisogna riconoscere al duo nostrano una non banale capacità di far convivere, con sì grande naturalezza ed equilibrio, tensioni sonore a tratti contrastanti: voci campionate, percussività afrobeat ed una dolciastra componente dreamy che finisce per cortocircuitare con quell’indomabile esprit gotico che connota l’intero EP [...]"
Estratto da Sentireascoltare: goo.gl/ECGFuo
 
- COSMIC JUICE: arriva dal valdarno questa band che si muove tra sonorità acid punk, garage e psichedeliche. Il loro primo EP Space Beluga è stato rilasciato ad inizio 2018.
 
Oltre alle esibizioni live, la rassegna propone un live-painting realizzato da Falco Luca Poggioni.
 
Sarà presente un area info-merch in cui saranno esposti i prodotti delle band oltre a quelli del Centro "Onda d'Urto",compresi gli adesivi della rassegna realizzati da  Giovanni Wetzl.

Altre informazioni

Dal 26/01/19 al 26/01/19

Contatti

  • Sito Web
  • Località: Arezzo

Tutti gli eventi per art of noise festival

Nessun evento presente