ARTE MUSICA E GUSTO
Anche quest'anno l'estate musicale dell'Aventino non rinunicia ai suoi grandi eventi. Primo tra tutti "Arte Musica e Gusto" che, giunto all'edizione numero otto, ci regala sempre grandi soprese.
Proprio ieri il gruppo organizzativo di "Arte Musica e Gusto" ha annunciato gli ospiti della "Double White Night". Da ieri dunque sappiamo che Irene Grandi, l'esplosiva cantante fiorentina, sarà il big di riferimento della seconda serata,sabato 25 luglio .
Toccherà ai Marlene Kuntz e ai Kutso invece, intrattenere il grande pubblico di venerdi 24 luglio. Se i primi sono una storica band rock di Cuneo, i secondi sono novelli nel panorama pop italiano. Secondi a Sanremo Giovani 2015 hanno già un calendario tour saturo di tappe.
Ricordiamo sempre che i concerti sono gratuiti e che, insieme ai grandi nomi, tanti piccoli gruppi,cantanti,artisti, locali e non, si esibiranno per le viette del centro, impreziosite da percorsi enogastronomici e prodotti locali.
Non dimentichiamo inoltre che, come già annunciato in precedenza, quest'anno "Arte Musica e Gusto" durerà cinque giorni. Tre serate infatti anticiperanno la doppia notte bianca, tre serate di seminari dedicate appunto all'arte, alla musica e al gusto. Tre serate, 21-22 e 23 luglio , di "dotti" approfondimenti prima dell'esplosione delle di 24 e 25.