Atomic Garden
/// TRE GIORNI (12-13-14 AGOSTO)
/// INGRESSO GRATUITO
/// LIVE MUSIC, DJ SET, ARTE DI STRADA, ESPOSIZIONI
powered by Seven Marts / TILT Orvieto
/// PROGRAMMA ///
/// VENERDÌ 12
GARDEN AREA (dalle 17:00)
☢ Creatività in Musica: Un incontro con Pierangelo Mezzabarba (fondatore e titolare di Mezzabarba Custom Amplification / Masotti Guitar Devices). La passione e la creatività nella progettazione e produzione degli strumenti musicali, come servizio alla musica e ai musicisti.
☢ Wall of Colors: Presentazione dei protagonisti della Street Art di Atomic Garden.
ATOMIC AREA (dalle 22:00)
☢ Appaloosa
☢ ArYstan - Global Grooves
☢ Aftershow DJS: SICK BOY / TRAUMFABRIK
/// SABATO 13
GARDEN AREA (dalle 17:00)
☢ Progettare in Permacultura, con Saviana Parodi, (Accademia Italiana di Permacultura). Una panoramica sulle possibilità e prospettive offerte da una pratica ecologica che, per definizione, parte dal basso.
☢ Dall'Idea all'Inchiostro: come nasce un fumetto. Marco Cannavò (PLAY SEVEN edition, Orvieto Comics) e Sudario Brando presenteranno la propria esperienza nel mondo dei comics. A seguire, mini-workshop pratico sulla creazione di un fumetto.
ATOMIC AREA (dalle 22:00)
☢ scimmiasaki
☢ La CALLE fx
☢ Aftershow DJS: Carletto Camatique / Dj Henrich from RCC
/// DOMENICA 14
GARDEN AREA (dalle 17:00)
☢ Vivere nello Spazio: Un dibattito pubblico e aperto alla cittadinanza su viabilità e vivibilità nel territorio orvietano. Reinventare gli spazi pubblici, evoluzione di trasporti e viabilità cittadina e periferica, rumore, arte e musica... venite e parliamone! Interverrà Andrea Vincenti, assessore con deleghe a politiche comunitarie, mobilità, viabilità, trasporti. A ridosso del dibattito, Emilio Giacomo Berrocal, antropologo, presenterà la prossima edizione del Seminario del Pensare.
ATOMIC AREA (dalle 22:00)
☢ B-Stoned
☢ Human Progression Machine
☢ Aftershow DJS: Positive Vibrations / Frank D.P.