COCOMER FEST•TORRE SANTA SUSANNA•BRINDISI
IL COCOMER FEST è lieto di presentarvi:
EXPO MULONI 2015
Nutrire la Panza
Energia per la vita
MUSICA LIVE :
# BOB O' SULLIVAN & THE COUNTRY ROADS @[null:@[null:#MAMAAFRIKA]]
@[null:@[null:#GARAMANGIATORIANGURIA]]
GIOVEDI 6 AGOSTO@CAMPO DI HOCKEY
TORRE SANTA SUSANNA START 21:30
@[null:@[null:#INGRESSOGRATUITO]]
TORNA PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO IL COCOMER FEST 2015, TORRE SANTA SUSANNA OSPITERà QUEST' ANNO LA GRANDE ESPOSIZIONE MONDIALE D' ANGURIE!!!
LA MUSICA AL CENTRO DELL' EXPO MULONI 2015:
# BOB O' SULLIVAN & THE COUNTRY ROADS ;
Bob O' Sullivan & The Country Roads propongono un viaggio lungo i sentieri della musica popolare della terra del Dixie al suono di danze sfrenate e dolci ballate western, di Gospel Songs e di canti che parlano di banditi e di eroi della Guerra di secessione, di treni che percorrono la Est Coast e di case dal sole nascente a New Orleans. Al ritmo di chitarre, violini, banjos, mandolini e armoniche a bocca si viene catapultati in un rodeo musicale dove non si può fare altro che cantare e danzare in una cavalcata selvaggia di emozioni. Bob O' Sullivan alias Lorenzo Mannarini è l'alter ego Country & Bluegrass del cantante dei Folkabbestia. I Country Roads sono un insieme di navigati musicisti pugliesi della scena rock e folk-rock, tra cui alcuni componenti dei Folkabbestia. Un concerto tutto da saltare e sobbalzare, che fa sognare e divertire al ritmo di una Country & Roll Music travolgente!
Bob O' Sullivan: Canto, Chitarra acustica, Armonica a bocca, Kazoo
Father Osvaldo McKenzie: Violino, Mandolino, Banjo, Voce
Charlie Spider: Chitarra elettrica e Voce
Checco Bill: Basso
Colin Delis: Percussioni
@[null:@[null:#MAMAAFR]]!KA: MaMaAFR!KA è un collettivo artistico attivo dal 1999, suonando ovunque, dalla strada ai palchi di festival e locali, dalle discoteche ai centri sociali, “fuori da ogni scena”.
Lingue, ritmi, atmosfere e stili musicali, giostrano e si rincorrono dando vita ad un caotico ed armonioso susseguirsi di emozioni, in perfetto stile world/pachanka.
Proponendo un repertorio esplosivo ed originale con molti classici, medley inediti ed alcune cover, il sound dello spettacolo dei MaMaAFR!KA è caratterizzato dall’utilizzo armonico sperimentale delle voci a 360° su elementi ritmici tipici di black music o altri generi oltre a reggae, punk, rap, ska, samba, raggamuffin, funk, rhumba e rock.
Da sempre la MaMaAFR!KA lotta per l’integrazione, il risveglio delle coscienze, la rivoluzione culturale e l’indipendenza energetica, portando un messaggio carico di energia positiva, magia, pace e amore.
I componenti dell’ensamble sono:
guitar et voice: CiCO
bass et voice: SLY
fisa et voice: Jakinta
electric guitar: Big Mena
batterie: Sasha
teclados: Luis War
percù: Itaiata De Sa