FLEstival 2015
Venerdì 12 Giugno dalle 18.30
Campi Sportivi di Roncade• https://www.facebook.com/FLEstival/timeline• http://www.fleaps.org/
Una serata di Musica indipendente, due palchi, Performance, Arte, Mostra mercato con hobbisti artigiani artisti e associazioni, angolo Ambiente - punto Risto&Beer - punto RistoVEGAN e VEGETARIANO (a cura del grande staff di Ink Pub!)
Una serata di EXPLORAzione Artistica, tema del FLE Festival dei Luoghi e delle Emozioni - In Viaggio Explora 2015, un’ esplosione di sensi!
★★★ DAL VIVO, UNA BOTTA DI ROCK’N’ROLL ★★★
- Elli de Mon - onegirlband (Vi)
- Gli Sportivi (Ve)
- Kill Your Boyfriend (Tv)
★★★PERFORMANCE INCREDIBILI★★★
- Hitchcock Bambi Orchestrina & i Didascalici ( SubSculture Arts)
- Mandinka Percussion (Percussioni Africane - show di presentazione del corso)
★★★ARTE a 360GRADI★★★
Mercatino del Riciclo e del Riuso, Hobbisti, Performances, LIVE PAINTING a cura del collettivo D'ARTEfatti Art Expo, CINE-BOX by Cineforum Labirinto (i corti di Melies musicati da Lorenzo Tomio Roberto Durante e Vittorio Demarin all'interno di un mini cinema!!), AREA TEST di E-BIKE a cura di Movete, Area Relax, Angolo ecosostenibile e 2 PUNTI RISTORO con alternativa VEGANA e VEGETARIANA!
VENITE IN BICICLETTA! Troverete un bike park davvero speciale, a cura di Fleaps Aps!
★★★ INGRESSO GRATUITO ★★★
★★★ INFO★★★
Eccoci arrivati alla TERZA edizione del FLEstival, una giornata nata per valorizzare gli artisti, i musicisti ed gli appassionati, facendoli incontrare in un unico luogo, un prato, dove poter tessere nuove reti, creare nuove sinergie!
Giorno di apertura del FLE – Festival dei luoghi e delle emozioni, un progetto culturale partecipato che coinvolge associazioni, commercianti, cittadini del comune di Roncade. 10 giorni di iniziative sul territorio: tour in bicicletta e a piedi, presentazioni di libri e docufilm, concerti, spettacoli, sfilata di moda, notti bianche, laboratori per bambini...( programma completo su: www.festivaldeiluoghi.it )
Insomma..
Non potete mancare!
PERCHE'?
Perchè FLEstival valorizza gli artisti emergenti, che lasciano i laboratori, gli studi e le sale prova in cerca di porti lontani, covo di buoni ascoltatori.. e si sa, le maggiori sorprese arrivano sempre dagli abissi inesplorati..
Perchè FLEstival vuole essere un festival quanto più rispettoso dell’ambiente, un viaggio alla ricerca delle risorse e dei prodotti selezionati che stanno dietro l'angolo, da scoprire a piedi e in bicicletta!
Perchè FLEstival è un VIAGGIO, ed i viaggi sono i viaggiatori, ed i viaggiatori siete VOI!
Perché FLEstival è EXPLORAzione, è scoperta, è un esplosione di esperienze sensoriali.
Un enorme grazie per la grafica al Señor SELF