FVG FESTIVAL FRIULI VENEZIA GIULIA•INFO: 348/3548113•347/3518120• info@bluesinvilla.com •www.fvgfestival.com
LEROY EMMANUEL PRESENTA
“EVERYTHING IS PERFECT”
Il 17 Febbraio al Club Kristalia di Prata di Pordenone il primo evento targato FVG Festival Factory
Comunicato stampa | 14.02.2016
Sarà il concerto di Leroy Emmanuel – International Soul Brother ad aprire il calendario di eventi targati FVG Festival Factory ospitati nel nuovissimo Club Kristalia.
Mercoledì 17 febbraio l’artista, tra i più acclamati chitarristi del funk-soul americano, farà tappa a Prata di Pordenone con il suo “EVERYTHING IS PERFECT” Tour, accompagnato da cinque musicisti italiani: Gianpaolo Rinaldi al piano, Gigi Todesca al basso, Vincenzo Barattin alla batteria, Angelo Chiocca al sax e David Boato alla tromba.
Leader esperto e carismatico. Leroy Emmanuel spazia tra il blues, il soul e il funk trascinando il pubblico in uno spettacolo intenso e coinvolgente.
Inizio concerto ore 21.15, biglietto € 12,00. Per bambini e ragazzi fino ai 15 anni l’ingresso è gratuito, dai 15 ai 18 anni verrà applicato uno sconto del 50%. Informazioni e prenotazioni: info@clubkristalia.it oppure info@bluesinvilla.com cell. 331.6508510
Al termine dello spettacolo sarà offerta una piccola degustazione con prelibatezze curata dai partner Tenute Tommasella e Osteria agli Stemmi.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
· 16 marzo Gianluca Mosole Trio feat Manuela Panizzo,
· 30 marzo Enrico Merlin presenterà il suo libro “1.000 dischi per un secolo”
· 6 aprile Dario Carnovale “Lift Him Up” Group feat Fabrizio Bosso.
IL MARCHIO FVG FESTIVAL FACTORY
È il marchio creato espressamente per le imprese che decidono di fare cultura musicale. L’associazione Blues in Villa, organizzatrice di eventi jazz & blues in Friuli Venezia Giulia e Veneto, stringe una forte alleanza con le imprese del territorio, a cominciare proprio da Kristalia, per offrire alle comunità locali nuove occasioni di crescita culturale. Club Kristalia incarna l’essenza di questa collaborazione: un centro nato come appendice di una giovane impresa friulana, aperto a collaborazioni con associazioni culturali e artisti nazionali ed internazionali.