HAPPENING DELLE COOPERATIVE SOCIALI•LAZZARETTO•PIAZZALE LODOVICO GOISIS 6•BERGAMO•INFO: 335/7070123•INFO: www.facebook.com/happening.dellecooperativesociali
Torna anche per il 2018 l’Happening Delle Cooperative Sociali, il festival che in città ogni anno dà il via ufficiale all’estate. Un’occasione per godersi il magnifico prato e i suggestivi portici del Lazzaretto di Bergamo che apre le sue porte eccezionalmente di sera per questo evento.
Da sempre simbolo di socialità e condivisione, chiunque sia stato negli anni passati a questo festival ha di sicuro presente il clima famigliare che si respira. Una grande famiglia che si ritrova per una settimana all’anno attorno a un telone steso sul prato, circondato da risate di amici e bambini che giocano.
Con l’obbiettivo di proporre un’offerta artistica il più variata possibile sul palco non si esibiranno solo band ma ci sarà spazio anche per spettacoli teatrali. L’Happening è poi la vetrina per venire a conoscenza e poter avvicinarsi a quelle che sono le attività e gli impegni portati avanti dalle cooperative sociali che operano nella bergamasca.
Tutte le sere saranno attivi servizio bar, cocktaileria, ristorante e pizzeria dalle 18:30.
Entrata gratuita
DOMENICA 10
opening act: Papà Camarà e Babu Sissoko
main artist: Dudù Kouate & the Africation
LUNEDI 11 - Cena delle cooperative sociali (riservata ai soci)
MARTEDI 12
main artist:Pinguini Tattici Nucleari
MERCOLEDI 13
opening act: Nuovi Suoni Live constest
main artisti: DUNK italian band
GIOVEDI 14
main artist: Modena City Ramblers
VENERDI 15
opening act: Andrea Poggio
main artist: Ghemon
SABATO 16
opening act: Kerouack
main artist: Diodato
DOMENICA 17
main artist: Carlo Skizzo e Davide Baggio