14/15/16 Giugno
Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Kill Grill Contest
Punkreas
DJ Set
Birra e carne alla griglia
Area Verde
Ingresso gratuito
Il 14-15-16 Giugno, per la settima volta,
torna Kill Beer Fest, l'altra festa della birra.
Niente cover band, un Grill Contest, Beer Pong, DJ Set… e ovviamente una selezione di carne alla griglia e birra alla spina da perderci la testa. Il tutto in un’ampia area verde a due passi dal centro.
PROGRAMMA
VENERDI' 14 GIUGNO
ore 21.30 - Il Barone Lamberto
in apertura ai Punkreas, un progetto musicale di cui sentirete molto parlare: da Modena, Il Barone Lamberto aka Kheyre Yusuf, che fonde il rap con il cantautorato popolare "alla Vinicio Capossela". Suoni grezzi ma melodie delicate. Un ritmo travolgente e irresistibile anche per il frontman stesso… un autentico "animale da palco".
ore 22.30 - Punkreas
Non hanno bisogno di presentazioni ma è un dovere: padri del Punk Rock italiano, da oltre 30 anni su e giù per lo stivale rappresentano un pezzo di storia passata e presente. "Canapa", "Aca Toro", "Il vicino", "Voglio armarmi", "Sosta" e tanti altri, sono i pezzi che hanno segnato indelebilmente le nostre adolescenze unendo più di una generazione.
ore 00.00 - Deejay Dave
in console Davide Monteverdi Aka Rollo Dex, Dj e Producer che con il suo set Rock a 360° ha fatto ballare mezzo nord Italia suonando in tutti i club più importanti. I migliori pezzi degli ultimi decenni, dai Prodigy ai Kings Of Leon, dai Blink 182 agli Ac/Dc, dai Nirvana agli House Of Pain, dai Beastie Boys agli Strokes, da Fatboy Slim ai Black Keys mixati da un'esperienza ultra-ventennale. Un nome una garanzia.
SABATO 15 GIUGNO
un contest di griglia promosso e organizzato da Collettivo 14, Salumificio La Coppa e Azienda Vitivinicola La Caminà .
10 squadre di grigliatori amatoriali e non, si sfideranno a colpi di carbonella in 3 diverse categorie: pollo, costine, e mistery box. Ne rimarrà solo una. La migliore.
Giudice d'onore #dariohubner, il bomber di provincia per antonomasia. Un pacchetto al giorno e capocannoniere di Serie A (con la maglia del Piacenza), B e C. Ha segnato oltre 300 gol durante l'intera carriera mantenendo sempre un’umiltà esemplare. Amato e indimenticato per la rinuncia a grandi club e per poter sempre stare vicino a casa.
Conduttore/mattatore e presentatore della serata l'istrionico Andrea Pedrini, il numero 1.
Vuoi partecipare?
Leggi il regolamento e iscriviti coi tuoi amici a
www.collettivo14.it
ore 21.00 TORNEO DI BEER PONG
Sabato sera un'altra novità: in collaborazione con Pool Fiction il torneo di Beer Pong più molesto della provincia. A 32 o 64 squadre? Dipende da voi! A breve info e iscrizioni online.
dalle 22.00 - I Camillas
I Camillas nascono nel 1964 a Pordenone come duo formato da Ruben e Zagor. Per 40 anni non producono niente ma nel 2004 il rock'n'roll li chiama e loro rispondono! Pronti, via! Concerti, festival, matrimoni, occupazioni, strade, centri anziani, teatri. E poi televisione, sigle, sonorizzazione di film, inaugurazioni e chiusure di locali. Più di 100 concerti all’anno da un po’ di anni. Conoscono i treni per nome. Hanno visto l’alba ed i sorrisi.
ore 00.00 - Beppe Caci
Le console tra Milano, Parma e Piacenza, Beppe Caci le ha girate un po' tutte. Il suo progetto di diffondere "qua da noi" le tendenze da Francia, America e Inghilterra continua con nuove aperture anche a hip pop e techno. Un DJ set che spazia nei generi e in grado di adattarsi ad ogni contesto.
DOMENICA 16 GIUGNO
entro le 19.00 - Bike Beer
Lascia la macchina in garage!
Se arrivi in bicicletta entro le 19.00 ti offriamo una consumazione
ore 18.30 - Mosaico
Anche quest'anno a Kill Beer c'è spazio per una band emergente. Il progetto nasce nel 2016 col nome di 98giri. Colcambio di formazione cambia anche il nome e diventano i Mosaico.
Si fanno le ossa in giro per la provincia con cover grunge e hard rock, ma anche brit-pop, folk rock e indie. Nel frattempo inizia a prendere forma qualche pezzo in italiano... Teneteli d'occhio!
dalle 19.30 - ART MOVEMENT STUDIO ASD direzione artistica Alice e Melissa Torricella, live show di danza modern, hip hop, latino americano e breakdance.
dalle 20.30 - Lorenzo Kruger from Nobraino
Eccentrico, vulcanico, urticante, sublime.
Lorenzo Kruger è un cantautore tanto controverso quanto geniale, indubbiamente una delle più belle voci della musica italiana. L’ex frontman dei Nobraino ora gira l’Italia con i pezzi più celebri della band, la sua voce e un piano.
dalle 22.00 - Fabio CeLenza
E’ uno dei migliori doppiatori/comici italiani. Diventato virale sul web con milioni di views grazie ai doppiaggi di Mick Jagger, Keith Richards, Trump e tanti altri. FAFFIGA!
Agli stand potrete trovare carne alla griglia, pollo arrosto, chisolini, salumi, patatine e una selezione di birre alla spina.
cucina aperta
Venerdì e Sabato dalle 19.00
Domenica dalle 18.00
INFO
www.collettivo14.it
3297244001
info@collettivo14.it