789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i concerti, gli spettacoli e gli artisti del festival Let’s Go Summer Fest, artisti, spettacoli, date eventi, biglietti.
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Venaria Reale - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim

Let’s Go Summer Fest

Dopo il grande successo di venerdi 7 luglio con l'esibizione delle 4 band più attese dell'anno (NIMROAD FC. - LE FORMICHE ATOMICHE - GAMBARDELLAS - SDANG! PLUS COLIN EDWIN) ...

Vi presentiamo il programma del 14 e del 21 luglio, seconda e terza serata del LET'S GO SUMMER FEST a Gattorna in mezzo al verde alle spalle dello storico pub Alzati Lazzaro
VENERDI 14 LUGLIO 2017
 
14/07/2017
HELL SPET (country/punk da Brescia)  ORE 23.00
La Hell Spet Country Band nasce nell'inverno 2011 e si propone di fare un genere unico nel Paese, il country-punk. Fondata per volontà di Federico Cantaboni e Niccolò Papini inizia l'attività live nella provincia di Brescia, dopo solo tre mesi viene presentato il primo disco inedito della Banda:
“RevolvHell”. L'attività live si fa più intensa e la Hell Spet Country Band allunga le distanze dalla città natia per trovare spazio live altrove. La Banda però non può trattenersi dallo scrivere continuamente brani nuovi, e così' dopo solo sette mesi dall'uscita del primo album, la Hell Spet Country Band presenta a Milano "Country thunder is coming". La risposta è ottima e i concerti live si infittiscono notevolmente in tutto il nord Italia. Nell'estate del 2013 esce il terzo disco della band "To My Darling" che si distacca molto da quello che è stato il modo di comporre e interpretare il genere fino ad ora; un'evoluzione ulteriore nel già ricco e folkloristico muro di suono della Hell Spet.
La band macina strada, concerti, consensi e il pubblico di tutto il Paese risponde "presente!" Carichi di una rinnovata energia musicale vista la consolidata formazione a sei elementi che chiude il carico della locomotiva Hell Spet, la band presenta al chiudersi dell'estate 2015 "Tales From Under the Bed" quarto e più maturo disco del sestetto made in Brescia.
La Hell Spet fa del live il suo punto di forza: niente fronzoli, niente finzioni e niente maschere.
 WE LOVE SURF - The Place
14/07/2017
WE LOVE SURF (surfingpopnroll da Marina di Carrara)  ORE 22.00
We Love Surf è un progetto che nasce un po per gioco nel 2010 grazie ad Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi) e alla sua voglia di connettere il surf praticato e musica.
Nel 2011 ha prestato i brani di “Holiday Ep” per il “Bear Pro Longboard World Title”, finale del Campionato Del
Mondo di Surf, disputato a Levanto (Sp).
Nel 2012 esce per Curaro Dischi il primo album 'Go!',anticipato dal video del singolo “Turn Off Television” girato da Nicola Bresciani (Surf Culture Group) con la partecipazione dei migliori surfisti
italiani del momento (Angelo Bonomelli, Roberto D’amico, Thomas Cravarezza…
Nel 2014, esce 'Up and Riding'che segna importanti cambiamenti a livello musicale portando la band verso un sound più
rocknroll, grazie anche al nuovo assetto live in trio (chitarra-basso-batteria).
70 concerti in giro per l'Italia, anteprima video di 'Do You' in esclusiva su RollingStone, streaming su Rockit.it, partecipazione ad OCCUPY DJ e a RADIORAI Music Club e sponsorizzazione dal prestigioso marchio HURLEY.
Nel 2015 la band rivisita in chiave surf ‘Dune Buggy’ degli Oliver Onions, da li partirà il tour estivo per tutta la penisola. Un tour estivo caratterizzato da numeroso concerti in duo, voce/chitarra e batteria. Il nuovo assetto in duo ha caratterizzato anche il nuovo album, Peachy Keen, uscito per Curaro Dischi il 27 maggio 2016.
Attualmente la band è ancora in fase di promozione dell'album, attraverso un intensa attività live che conta già 250 concerti in tutta Italia.
 WE LOVE SURF - The Place
14/07/2017
ALCHIMIA (poprock da La Spezia)  ORE 21.30
La Spezia- Promettenti, determinati e uniti dalla passione per la musica, queste sono le particolarità che caratterizzano i componenti degli Alchimia , band spezzina emergente che anima i palchi del golfo dei poeti. Il gruppo costituitosi nel 2016 è composto da Gabriele Deliperi, voce e chitarra, Davide Ferrari, chitarra , Stefano Savi, basso, e Marco Ciani, batteria, giovani musicisti della provincia dellaSpezia che nei loro testi raccontano il mondo dei ragazzi di oggi in chiave pop rock.

14/07/2017
GECOFISH (rock da Cantù)  ORE 21.00
I Gecofish, “power trio” canturino: nuova formazione per una nuova storia.
Il risultato è un rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop.
Un sound caratterizzato da ritmiche presenti e linee vocali stese su testi in lingua italiana.
Nel 2014 la band raduna idee ed ispirazioni lanciandosi nella scrittura di un nuovo disco.
”Nonostante Tutto” viene prodotto, registrato e missato tra Luglio e Ottobre 2015 con Davide Lasala presso l'EDAC Studio di Fino Mornasco (CO). Masterizzato in seguito da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering Studio.
L’album è il risultato di una maturità raggiunta dalla band a seguito di un’intensa attività creativa in sala prove e di esperienza “sul campo”, acquisita nel corso delle tante date live realizzate sul territorio.
Una maturità che è anche frutto di un lungo e vissuto processo di trasformazione nella stessa composizione della band, che ha portato i Gecofish a raggiungere quella sonorità capace di rappresentarli e renderli ben riconoscibili nello scenario musicale italiano.
Attivi dal 2012 i Gecofish hanno condiviso il palco con artisti quali: "iMinistri", "Lo Stato Sociale", "Punkreas", "Francesco Motta", "Diaframma", "Giorgio Canali", "Edda", "The Bastard Sons of Dioniso", "Daniele Celona", "Giorgieness" - JalaMediaActivities
VENERDI 21 LUGLIO 2017
SCOPRI LA LINE UP COMPLETA CLICCANDO

QUI
....ma nel mentre qui di seguito vi anticipiamo gli headliner
 
21/07/2017
CLAMAT (punkrock da Bologna)  ORE 23.00
I Clamat sono una band nata a Bologna nel Marzo 2015, formata da Simone Zimmy Martini al basso (Johnny Clash, Lucky Strikes, Generation Mongoloid), Alessandro Piretti alla batteria (Rocca & The Swampfires, La Mafia Del Baile), Guglielmo Pagnozzi (Voodoo Sound Club, Laboratorio Sociale Afrobeat, Corleone) e Michele Giuliani alla voce e chitarra elettrica.



Altre informazioni

Dal 07/07/17 al 21/07/17

Contatti

Social

Tutti gli eventi per let’s go summer fest

Nessun evento presente