789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i concerti, gli spettacoli e gli artisti del festival Ndruzz, artisti, spettacoli, date eventi, biglietti.
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Pesaro - Firenze - Karlsruhe - Rimini

Ndruzz

Ndruzz

Dopo il successo degli scorsi anni che hanno visto protagonisti musicisti come Sandro Joyeux e maestri del calibro di Daniele Sepe e della sua band, siamo lieti di annunciare la terza edizione dello Ndruzz Festival! Quest'anno l'evento si raggrupperà in tre giorni: 6, 9 e 15 agosto.

Il frutto del lavoro di quest'anno ci ha portato ad aprire un dibattito sulla questione del disagio giovanile nel meridione,tema che verrà affrontato il giorno 6 in Piazza municipio, grazie alla visione di documenti che permetteranno di aprire un dialogo con le istituzioni.

Grazie al magnifico aiuto dei ragazzi del Centro estivo, il giorno 9 in Piazza Emigranti si darà spazio ai canti e alle danze di Montemilone e del Mezzogiorno, attraverso un'esibizione del Gruppo Folkloristico del paese.

Il 15 agosto, in Piazza Emigranti, a concludere la seconda edizione di Ndruzz Festival ci sarà un artista che non ha bisogno di descrizioni. Siamo lieti di annunciare BOBO RONDELLI,cantautore, poeta, attore e performer, con oltre dieci dischi all'attivo, considerato uno degli artisti più eclettici e geniali del panorama musicale italiano. Vanta una formidabile lista di collaborazioni e premi, tra i quali il Premio Ciampi come miglior arrangiamento nel 2001. Come tributo al grande artista livornese, nel dicembre scorso è uscito il suo ultimo lavoro, "Ciampi ve lo faccio vedere io", coronamento di una serie di spettacoli che Bobo sta portando a giro da un po’ di tempo.

Il concerto sarà aperto dalla band venosina Avast, orgoglio lucano, che presenterà "Lavatrici" (Cramps Music & Protosound Records, distribuito da Edel Italy). Cinque giorni in studio per realizzare 9 brani. Canzoni che attingono a piene mani dalla grande scuola dei classici italiani, ma anche da un’America non troppo lontana, scura e visionaria, dove dialogano assieme psichedelia e momenti swing, macchiette contemporanee e sfoghi elettrici. Uno scrigno di 8 inediti e una rivisitazione di "Poor Boy" di Nick Drake, a cui la band dedica una traduzione arricchita di slang lucano. Visioni musicali moderne e scenari cantautorali, in un groviglio originale di quello che gli stessi Avast definiscono "lavaggio musicale economico", dove le storie si sporcano a vicenda e le canzoni si contaminano tra loro, a partire dalla title-track che apre la raccolta.

Ricordiamo che è possibile inoltre aiutare Ndruzz festival attraverso una donazione. Si può donare qualsiasi cifra e, una volta superate alcune soglie, è possibile ricevere magliette, dischi e poster come ringraziamento!
Basta visitare il sito http://ndruzzmontemilone.altervista.org/ e ricevere tutte le informazioni necessarie.

NDRUZZ FESTIVAL 2016, 15 AGOSTO, ORE 21:30
BOBO RONDELLI LIVE
(Opening Act AVAST)
PIAZZA DEGLI EMIGRANTI, MONTEMILONE

Altre informazioni

Dal 06/08/16 al 15/08/16

Contatti

Social

Tutti gli eventi per ndruzz

Nessun evento presente