Il terzo evento del Newroz OFF a Mezzocannone Occupato!
I Sangue Mostro e Nto' insieme per presentare il video di "Tutt cos' cagn'" con un Sorprendente live show Ricco di Sorprese
"Semplicemente Un Meeting Fra Eccellenze
Dell Hip Hop Napoletano."
https://www.facebook.com/sanguemostro/?fref=ts
https://www.facebook.com/officialnto/?fref=ts
Venerdì 25 Marzo 2016
Open act: Shotgun Studio & ShotLab
Mezzocannone Occupato
via Mezzocannone 14 - Napoli
sottoscrizione ingresso: 5€
per tutte le info contattare la pagina Newroz Festival
26/3: Tonino Carotone Live:
https://www.facebook.com/events/1700031456947156/
.....................
Il Newroz Festival è un evento culturale e musicale nato lo scorso giugno sotto la direzione artistica dei 99 Posse, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti del panorama musicale italiano e internazionale, del calibro di James Senese, Sir David Rodigan, Mama Marjas, Jovine.
Il Newroz OFF si propone di realizzare una serie di concerti ed eventi durante l'anno in attesa della seconda edizione del Festival, che si terrà in estate.
I primi due appuntamenti del Newroz OFF, partecipati da tantissime persone, hanno visto protagonisti Eugenio Bennato insieme ai Taranta Power e Il Tridente (O' Zulù-Speaker Cenzou-Jovine).
Prossimi appuntamenti:
26 Marzo: Tonino Carotone
23 Aprile: The Bluebeaters
21 Maggio: Pietra Montecorvino
.......................
Shot_Lab è un laboratorio di musica indipendente prodotta direttamente dallo Shotgun Studio di Mezzocannone 12 Occupato. Come luogo di sperimentazioni artistiche e culturali, lo Shot_Lab ha l’ambizione di promuovere e produrre artisti emergenti, campani e non. Un laboratorio rap al centro della città si pone immediatamente come un luogo di incontro e di scambio volto a creare meticciato nella cultura hip-hop. Lo Shot_Lab, infatti, è un posto aperto a tutt*, a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e di creare, sperimentare e mettere a frutto le proprie potenzialità, mischiandole con quelle dei tanti e tante che lo attraversano. I lavori dello Shot_Lab sono il risultato di contaminazioni e sperimentazioni di tutt* gli/le artist* che vivono lo spazio e non solo: vecchi e nuovi volti, vecchie e nuove voci si uniscono mossi dal desiderio di far conoscere in città una cultura basata sul rispetto e la fratellanza. Shot_Lab è un luogo di formazione, individuale e collettiva, dove si produce cultura e musica dal basso e dove gli argomenti vengono decisi insieme lasciando però spazio ad ogni singolo e singola di affrontarli e declinarli secondo le proprie corde ed inclinazioni.