Outer Festival
Sabato 9 Ottobre 2021 va in scena la sesta edizione
L'importanza e l'urgenza di non interrompere un percorso iniziato 6 anni fa unito all'entusiasmo di poter proseguire un lavoro di ricerca e di tributo alla scena elettronica italiana e alla nostra provincia.
È confermata la sesta edizione di Outer Festival, che prosegue il doppio percorso parallelo dedicato ai suoni, alle sperimentazioni e alle contaminazioni elettroniche e ad allargare i confini della provincia più vera e nascosta.
Organizzato dall’associazione culturale modenese Outer Aps e patrocinato dal Comune di Castelfranco Emilia, l'evento riprenderà proprio da quella che è oramai la casa del festival, ovvero dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Panzano di Castelfranco Emilia, e ricomincerà da lì la costante crescita di pubblico e cartellone che anche quest'anno ci vede unire nuovi talenti a nomi consolidati del panorama italiano.
Outer Festival — Data Unica: Sabato 9 Ottobre 2021
Chiesa di Santi Filippo e Giacomo,
Panzano di Castelfranco Emilia → mappa
PRENOTAZIONI
Prenota il tuo posto o mettiti in lista d'attesa su: outerfestival2021.eventbrite.it
Ti ricordiamo che l'accesso è consentito solo ai possessori di Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).
Il solo biglietto non accompagnato dalla certificazione non consente l'ingresso all'evento.
Ti preghiamo, qualora fossi impossibilitato ad essere presente alla serata, di annullare la tua prenotazione contattandoci a info@outerfestival.it .
In questo modo, vista la capienza limitata a causa delle norme anti contagio, potrai permettere a qualcun altro di poter partecipare all'evento.
Il biglietto è da mostrare all’ingresso contestualmente al Green Pass, puoi evitare sprechi mostrandoci il qr code tramite il tuo smartphone.
Una volta entrato potrai scegliere (o ti verrà indicato) il primo posto libero a tua disposizione.
La capienza è estremamente ridotta a causa delle norme anti contagio, ma faremo del nostro meglio per garantire a tutti una buona visuale e il miglior modo per apprezzare l’acustica all’interno della Chiesa.