RockinBidda
INGRESSO LIBERO
Il RockInBidda è un festival musicale di natura rock, una creazione dell'associazione culturale "custessora" giunto alla quinta edizione.
Gli headliner dell'edizione 2016 saranno i "Tre Allegri Ragazzi Morti", band di pordenone con più di 20 anni di attività.
I TARM guidati dal cantante, compositore e fumettista Davide Toffolo presenteranno a Luras l'ottavo album "INUMANI". Disco che ha visto la partecipazione in alcuni brani di Jovanotti, Vasco Brondi, Il Pan Del Diavolo, Maria Antonietta.
Dal 1994 punta di diamante della scena indipendente, inarrestabili divulgatori della miglior musica italiana attraverso la loro etichetta "la tempesta dischi" dove hanno pubblicato i primi lavori di Luci della Centrale Elettrica, Il Teatro degli Orrori e molti altri, e un festival rock, "La Tempesta al Rivolta", diventato un momento fondamentale di incontro per chi ascolta la musica italiana che non si trova nei talent e neppure a Sanremo.
INUMANI il loro ultimo disco, racconta Milano e un momento di passaggio, cambiamento legato all'uso spropositato della tecnologia.
Ad aprire le danze alla quinta edizione del RockInBidda sarà una vecchia conoscenza dell'asscociazione Custessora, Pasquale Demis Posadinu. Per dieci anni ha condiviso la sua esperienza musicale con la band Primochef del Cosmo. Con loro ha registrato due dischi e suonato sui palchi dell'Isola e della penisola assieme a vari artisti italiani.
Il festival RockInBidda ad INGRESSO LIBERO è completamente autofinanziato dall'asscociazione culturale "custessora"!!
a giorni vi daremo altre info.